Come partecipare alla trasmissione Amici di Maria De Filippi?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amici è lo storico programma di Maria De Filippi e chiunque sia affezionato a questa trasmissione vorrebbe partecipare. Ma come fare? Attenzione: l’edizione 2021 è terminata e sta per iniziare quella nuova con le puntate pomeridiane, a cui seguiranno prossimamente le puntate serali.

Come partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi

Partecipare come pubblico al Serale di Amici è grauito, non dovrai quindi acquistare alcun biglietto d’ingresso. Inoltre è bene specificare che il pubblico non ha ricevuto compenso, la tua partecipazione è da intendersi a titolo gratuito.

Gli interessati a partecipare ai casting Amici 2022 possono visitare il sito internet WittyTv, canale ufficiale dei programmi prodotti dalla Fascino PGT. Da qui, cliccando su Casting e poi su Amici si accede al modulo online da compilare per candidarsi alle selezioni.

Per entrare negli studi di Amici e seguire la gara degli allievi ammessi al Serale, dovrai avere tra i 14 e i 45 anni. Gli studi di registrazione Elios dove si svolgono le puntate serali del sabato si trovano a ROMA. Data e orario delle registrazioni e ora in cui presentarsi vengono fornite tramite email dallo Staff di Perla Promotion.

Come partecipare come pubblico ad Amici

Ecco i passi da compiere per richiedere la possibilità di partecipate come pubblico al Serale di Amici di Maria De Filippi.

  1. Per prima cosa è necessario accedere al sito di Perla Promotion www.perlapromotion.it
  2. Successivamente ti basterà cliccare su “eventi”
  3. Scegliere l’evento di tuo interesse
  4. Compilare i dati richiesti
  5. Confermare la prenotazione per te e per le persone che vuoi portare con te (max 4). NB: la prenotazione può essere fatta solo da maggiorenni
  6. L’accesso, come pubblico, ad Amici 2020 è assolutamente GRATUITO. Non dovrai quindi pagare alcun biglietto d’ingresso;
  7. E’ consentito l’ingresso in studio a persone di età dai 14 anni COMPIUTI, e i minorenni dovranno essere muniti di liberatoria firmata da dai genitori
  8. Durante la trasmissione NON è consentito l’utilizzo di smartphone. Tutti gli oggetti personali dovranno essere riposti nel guardaroba.
  9. Per tutte le info sulla modulistica da presentare agli studi, e tutte le altre informazioni, visita il sito www.perlapromotion.it.

Amici di Maria De Filippi

E’ un talent show italiano nato nel 2001. La trasmissione ha 20 edizioni all’attivo e va in onda sulle reti Mediaset Canale 5 e Italia 1. Il programma è prodotto dalla Fascino PGT ed è organizzato come una scuola di talenti, i cui allievi sono giovani che aspirano a diventare cantanti o ballerini di successo.

Le puntate dello show mostrano il percorso svolto dagli allievi per affinare le proprie doti artistiche.

Tra i più celebri professori di Amici citiamo, a titolo esemplificativo, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Arisa e Rudy Zerbi. Il programma prevede, inoltre, la partecipazione di personaggi italiani e internazionali in qualità di ospiti o giudici. Tra gli ospiti più recenti ci sono, ad esempio, Fedez, Nesli, Emma, Ricky Martin e Anastasia. I giudici della scorsa edizione sono stati Stefano de Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria