Camila Cabello, la nuova Cenerentola latina: “Per me è un grande onore”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

The Long Story è una nuova interpretazione della classica fiaba della regista e scrittrice Kay Cannon, che ha ottenuto diverse copie nel corso degli anni, la più popolare delle quali è dello scrittore francese Charles Perrault, basata su una storia italiana chiamata A Jatta Puralhera.

 

La nuova versione di Cenerentola


Nel remake del film, Cenerentola  è una giovane donna che sogna di diventare una stilista e va al ballo nella speranza di trovare contatti per aiutarla nella sua carriera. Il principe, a differenza delle favole, è un ragazzo ribelle che non vuole che il regno di suo padre continui,  ricco di idee innovative.

Chi è Camila Cabello

Camila Cabello ha fatto il suo debutto cinematografico in grande stile: “Non l’abbiamo mai fatto prima, è solo un onore- ha detto – Le prime settimane sono state davvero spaventose per me perché temeva di sbagliare” ha ammesso.

Il principe 


A far  coppia con Camilla l’ attore britannico Nicholas Galtz. “È incredibile, siamo diventati davvero amici”, ha aggiunto l’attrice.

Il riscatto di Cenerentola

L’attrice cubana ha affermato che il remake del film Cenerentola mostra la sua maggiore indipendenza e che non sta cercando un principe che si prenda cura di lei e la salvi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria