Gemma Galgani si è rifatta il seno a 71 anni: “Ora il principe azzurro”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche a 71 anni si può ricominciare. Gemma Galgani ce lo dimostra così. I rumors destavano sospetti e finalmente abbiamo avuto la conferma. Si è rifatta il seno.

Gemma Galgani si è rifatta il seno a 71 anni

Il titolo e le immagini della copertina del numero di Nuovo Tv lasciano poco spazio al dubbio. “Gemma ritocca il décolleté”, titola il giornale di cronaca rosa. E poi: “Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina“.


La foto, pubblicata su Instagram dal direttore del magazine Riccardo Signoretti, ha fatto il pieno di condivisioni in poche ore. “Immaginate Tina (Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne) che prenderà la notizia con pacata accettazione”. Lo ha detto ironicamente un ragazzo, in riferimento alla rivalità tra le due.

Gemma Galgani criticata

Questa sua decisione è stata ampiamente criticata. “Rifatti il cervello” oppure “Fermatela”, tra i commenti che vanno per la maggiore. Qualcuno, però, la difende: “Ha fatto bene. La vita è una sola e se sentiva di farlo per stare meglio con se stessa ha fatto benissimo”.

“Ho ceduto alla vanità lo ammetto – dice a “Nuovo Tv” -. Ho deciso di fare un regalo a me stessa e sono pienamente soddisfatta”.

In anteprima alcuni scatti di Gemma con il nuovo look. Quella del ritocco è stata un’idea arrivata verso la fine dell’ultima stagione di “Uomini e donne”.

“Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo”.

“Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro. Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri”.

Gemma: “Non voglio il principe azzurro, lo voglio vero”

“Mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”.

Gemma Galgani a Uomini e Donne Over

Una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne Over, Gemma Galgani è la dama che travolge tutti durante il programma di Maria De Filippi. Famose a Uomini e Donne le litigate con la “nemica” di sempre Tina Cipollari e la sua relazione passata con Giorgio Manetti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria