Benedetta Rossi vittima di una truffa, cosa le è successo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Benedetta Rossi,  la famosissima food blogger,  è stata protagonista di una bruttissima disavventura. Nasce da qui  il suo accorato appello  per mettere in guardia tutti i fan dalla terribile truffa immediatamente denunciata. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Chi è Benedetta Rossi?

Benedetta Rossi si può considerare una personalità di spicco nel mondo della cucina, con la sua simpatia e la grande professionalità riesce a trasmettere la voglia di cucinare anche a chi di cucina non  se ne intende.  Questo fa di lei uno dei personaggi  più amati sul web:   blogger, scrittrice e conduttrice, in questi ultimi anni si è creata un vero e proprio impero mediatico grazie soprattutto alla sua passione per la cucina che è riuscita a far passare attraverso gli schermi dei suoi moltissimi fan.Benedetta riesce a fare piatti buoni, gustosi e molto semplici da preparare, questa sua grande capacità le ha portato diverse soddisfazioni nel suo sfavillante percorso lavorativo, lei stessa ha confessato che nelle sue mani non acquisti automaticamente profumo, consistenza, sapore.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi

Cosa è accaduto a Benedetta Rossi?

Negli ultimi giorni a Benedetta è accaduto qualcosa di veramente molto spiacevole e così ha voluto subito mettere in allerta le moltissime persone che la seguono, ha così raccontato di essere stata vittima di una truffa social. La famosa blogger ha così deciso di fare subito una segnalazione perché una cosa del genere non possa più capitare e soprattutto ha messo in allerta le persone che avrebbero potuto cadere nell’inganno.

La truffa social

La food blogger marchigiana è stata vittima di una brutta  truffa social, ma negli anni lei non è stata l’unico volto noto a finire in questo brutto giro, infatti ha subito fatto un appello e una segnalazione per evitare che i suoi 4 milioni e mezzo di follower potessero cascarci, oltre al fatto di voler chiarire che lei non aveva mai prestato il suo volto e la sua immagine per una cosa del genere.

Benedetta Rossi e il marito Marco

Benedetta Rossi e il marito Marco

L’accorato appello di Benedetta Rossi

Si tratta infatti di una situazione spiacevole che a diverse persone di spicco nel mondo dell’intrattenimento è capitata, il suo volto è stato preso, senza il suo permesso, per sponsorizzare prodotto per il dimagrimento così da incuriosire e invogliare proprio chi la segue, persone che si fidano di lei. Una tattica bel oliata che negli anni ha visto molti personaggi noti doversi rivolgere nelle apposite sedi per sistemare la questione.

La denuncia

Così Benedetta Rossi ha condiviso l’immagine incriminata che riportava la frase, “Benedetta Rossi, che ha perso 12 kg, ha condiviso la sua ricetta segreta con tutto Internet”, la si vede in un’immagine sorridente e sembra proprio il volto della campagna pubblicitaria, ma non è affatto così, si tratta di una truffa.

Benedetta Rossi e il marito Marco

Benedetta Rossi e il marito Marco

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, star della cucina sui social, ora è pure un cartoon

La vita privata di Benedetta Rossi

Marco e Benedetta si sono conosciuti al maneggio dei genitori di lei e hanno celebrato il loro matrimonio alle Hawaii. Insieme hanno poi rimesso a nuovo il casale di famiglia e lì hanno creato l’agriturismo e la location per tutti i video con la Val D’Aso e il mare sullo sfondo. Benedetta Rossi e il marito Marco non hanno figli, ma avevano un cane Nuvola, che compariva spesso nei loro video. Purtroppo Nuvola il 12 agosto 2020, dopo un periodo di malattia, è venuto a mancare a l’influencer ha avuto un momento molto duro da superare.  Ha anche dichiarato di aver visto il marito piangere per la prima volta proprio in questa occasione. Successivamente nell’autunno 2020 Benedetta e Marco prendono un nuovo cane che chiamano Cloud proprio in omaggio al fedele Nuvola.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi operata, come è andata e perché l’intervento

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria