Benedetta Rossi operata, com’è andata e perché l’intervento

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Benedetta Rossi è stata sottoposta ad un intervento che è andato a buon fine. Nonostante i momenti difficili, ha voluto rassicurare la sua community attraverso il suo profilo Instagram. L’amatissima conduttrice di Fatto in casa da Benedetta ha avvertito tutti di stare meglio, dicendo anche il motivo del suo ricovero in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Perché Benedetta Rossi è in ospedale

A quanto pare la chef è stata ricoverata per via di un intervento chirurgico alla schiena e ha condiviso un selfie che la ritraeva poco prima del ricovero. Fortunatamente, oltre il calore del suo pubblico accanto alla foodblogger suo marito Marco. Circa un anno fa, Benedetta aveva scelto di prendersi una pausa dai social network proprio per dedicarsi di più a suo marito. “Ora devo cercare di essere forte”, scriveva oggi la chef prima dell’intervento.

Benedetta Rossi: “E’ andata”

Benedetta Rossi ha scritto su Instagram: “È andata ! L’intervento è riuscito. Questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”. Il motivo per cui Benedetta Rossi si è dovuta operare riguarda un problema alla schiena.
Sicuramente deve essere stato un intervento molto delicato, ma anche un po’ destabilizzante.

I commenti della community

Sono tantissimi coloro che si sono espressi sui social per darle tutto l’affetto e il sostegno possibile. Tra i vari commenti è possibile notare quello di Simona Ventura, che tenta di mandare alla sua collega un abbraccio virtuale con diversi cuoricini.
Non mancano quelli di Francesca Barra e Sandra Milo. Qualche ora fa aveva fatto presente di sentirsi fortunata perché così tante persone, anche se virtualmente, riescono a far sentire la loro presenza. Resta ogni volta sorpresa nel vedere come “si possa creare un legame così vero e profondo”. La conduttrice di Fatto in casa da Benedetta ammette di non sentirsi assolutamente sola.

Angela afferma: “Buona guarigione … il tuo sorriso è sempre bello”. “Un caloroso augurio di pronta guarigione a te cara”, a dirlo è Lorena. Anna Grazia: “Sono contenta. Auguri di pronta guarigione Benedetta. Grazie a Dio. Tutto bene. Un abbraccio”. Tra gif, immagini e frasi di infinita dolcezza, la chef non si sente sola. Le augurano soprattutto di guarire al più presto e di tornare a sorridere come sempre. “Tanti auguri di una prestissima guarigione sei in gamba”.

“Grande Benedetta! Sono troppo felice per te! Ma ero sicura che l’intervento sarebbe andato bene. Adesso prenditi il tuo tempo per riprenderti che poi ti vogliamo ancora più carica di prima! ” Le scrivono sotto il post di Instagram.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria