De Martino e Belen Rodriguez si risposeranno? Stefano è stato chiaro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stefano De Martino è pronto al suo debutto come attore nel film Il giorno più bello, in uscita nei cinema il prossimo 9 giugno, diretto da Andrea Zelone con Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex ballerino di Amici, 32 anni, ha parlato anche della relazione con Belen Rodriguez, confermando che la coppia sta di nuovo insieme: “Sì sì. Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

De Martino e Rodriguez si sono sposati nel 2012, poi il divorzio: “In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro”.

Ci saranno le seconde nozze? “Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!”.

De Martino ha parlato anche della sua ex, Emma Marrone: “È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, fa cinema, tv..”.

Infine, sul figlio Santiago, De Martino ha detto: “Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti. Se non ci sono, mi piace mandargli un messaggio prima che va a scuola e fare una video chiamata quando esce. È il nostro rito quotidiano”.

LEGGI ANCHE: Claudio Lippi: “Io e mia moglie Kerima siamo tornati insieme”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria