Antonio Zequila rivela: “Cosa vorrei fare in TV”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante l’avventura di Antonio Zequila nell’ultima edizione de “L’isola dei famosi” sia  durata davvero molto poco, ciò è bastato a far tornare in lui la voglia- mai sopita in realtà- di lavorare in televisione e prendere parte a programmi e reality. Vediamo insieme cosa gli piacerebbe fare.

Antonio Zequila eliminato alla prima nomination all’Isola dei famosi

Antonio Zequila è stato  eliminato alla primissima nomination e, durante una recente intervista rilasciata a “Pomeriggio Cinque”,  ha rivelato che la colpa di questa sua brevissima permanenza sull’isola in qualità di naufrago  è da attribuirsi esclusivamente a Floriana Secondi, la sua compagna di viaggio.

Cosa vorrebbe fare Antonio Zequila in tv?

Durante una   lunga intervista  Antonio Zequila ha  rivelato  di essere pronto a ritornare sul piccolo schermo dopo ( e nonostante) il flop a “L’isola dei famosi”. Messo alle spalle questa esperienza, per Er Mutanda si possono aprire nuove avventure. Come rivelato dal diretto interessato in un’altra nuova chiacchierata al sito di “Super Guida Tv“, Zequila dichiara di essere stato chiamato da Alfonso Signorini per poter partecipare alla sesta edizione del “GF Vip”, ma non esclude che questo invito possa estendersi anche per il mese di settembre.

Le parole di Antonio Zequila sulla partecipazione al Grande Fratello Vip

Sono stato chiamato da Alfonso Signorini a novembre. Sarei dovuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip a dicembre” ha affermato  Zequila, affermando quindi di essere stato uno dei volti a essere chiamati dal direttore del settimanale “Chi Magazine” quando è stato ufficialmente annunciato lo slittamento della finale per marzo 2022. L’ex naufrago sottolinea che sarebbe stato chiamato da Signorini per creare un po’ di scompiglio nella casa, ma alla fine sono stati preferiti Valeria Marini e Giacomo Urtis. Tuttavia non esclude nulla per il futuro: “Mi è dispiaciuto per aver perso questa occasione. Alfonso Signorini è un mio caro amico. Mi ha curato il cancro dell’anima che è la depressione. Avevo appena perso mio padre Giovanni e lui mi ha sostenuto. Magari entrerò nella casa nella prossima edizione che inizierà a settembre“.

Antonio Zequila tronista ad “Uomini e Donne”?

Nel corso dell’intervista, oltre al possibile ruolo di concorrente nella casa più spiata d’Italia, Antonio Zequila ammette che farebbe volentieri il tronista a “Uomini e Donne“: “Mi piacerebbe partecipare. Colgo l’occasione per salutare Maria De Filippi. La conosco da tanti anni e la stimo come conduttrice. In questo momento sono single e quindi parteciperei volentieri al programma” ha aggiunto l’ex naufrago.

Chi è Antonio Zequila?

Antonio Zequila è un personaggio televisivo italiano, Antonio Zequila ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello di fotoromanzi e attore di pellicole a sfondo erotico negli anni Ottanta. Ha 58 anni: è nato nel comune di Atrani, in provincia di Salerno, il 1º gennaio 1964, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

 

Vita privata di Antonio Zequila

Antonio Zequila non si è mai sposato. Ha collezionato numerosi flirt e love story, tra vere e presunte. Tra le ex Eva Robin’s, Simona Tagli, Milly D’Abbraccio, Ivana Trump, Mila Suarez. Non si hanno notizie di figli suoi. Dopo la rottura con l’ultima sua fidanzata storica, il medico sardo odontostomatologo Marina Fadda, Antonio Zequila è felicemente single.

Il rapporto tra Zequila e la mamma

Antonio Zequila ha un rapporto meraviglioso con la sua mamma Carmela.   La donna racconta che il figlio Antonio le è sempre vicino, soprattutto dopo la morte del padre Giovanni, non la lascia mai da sola e si prende cura di lei.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria