Isola dei famosi 2022, la madre di Blind fa causa al figlio, perché?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La madre del giovane rapper Blind chiede che il figlio possa contribuire al mantenimento suo e del fratello.

Il ragazzo, all’anagrafe Franco Popi Rujan nato a Perugia il 13 gennaio del 2000, è attualmente impegnato all’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi, dopo essere arrivato terzo all’edizione 2020 di X Factor.

La mamma, che si chiama Marica, che versa in condizioni economiche difficili, chiede che il figlio aiuti il resto della famiglia, composta da lei e dal fratello sedicenne del rapper. Ne dà conto la stampa umbra.

Secondo Perugia Today, la richiesta è già finita davanti al giudice civile di Perugia. La donna, che vive di sussidi, chiede che il figlio Blind rispetti l’obbligo agli alimenti, previsto dal codice civile, articolo 433 e seguenti, vista la situazione di necessità in cui i familiari si trovano.

Il caso è stato, quindi, preso in carico dal giudice che dovrà decidere sulla richiesta a cui il cantante si è opposto. La donna sarebbe destinataria di un sussidio e assegnataria di un alloggio Ater. L’udienza è stata rinviata a novembre poiché la richiesta è stata estesa anche alle altre sorelle di Blind, come obbligate di pari grado.

LEGGI ANCHE: Alessandro Greco: “Io e mia moglie viviamo nella castità”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria