6 gadget al femminile da tenere sempre in borsa

Nella borsa di una donna potete trovaci praticamente di tutto, anche cose inimmaginabili che, oltre a rendere più piacevole la giornata, possono rivelarsi utili. La trousse, il pettine o il porta lenti a contatto sicuramente lo abbiamo tutte noi in borsa, ma ci sono  6 gadget al femminile da tenere sempre in borsa che possono davvero fare la differenza. Scopriamo insieme i più curiosi, che potrebbero anche essere ottime idee regalo.

Lo specchietto con il caricabatterie

Uno specchietto nella borsa lo abbiamo quasi sempre, ma ultimamente tra gli accessori di cui non potremo più  fare a meno quando siamo fuori c’è anche il powerbank, che ci salva quando abbiamo la batteria del telefono scarica. Mirror di Custom Phone è senza dubbio il gadget di cui non potrete più fare a mano, uno specchietto con caricabatterie perfetto per ritoccarsi il trucco ma anche per caricare lo smartphone.

Gli auricolari con le zip

Quante volte vi sarà capitato di ritrovarvi con gli auricolari annodati e di passare dieci minuti buoni a sciogliere i grovigli? In passato avevamo risolto utilizzando un piccolo accessorio che permette di avvolgere il cavo in maniera ordinata, adesso potremmo semplicemente utilizzare degli auricolari con le zip compatibili con qualsiasi smartphone o lettore mp3.

La spazzola pieghevole

È un accessorio vecchissimo eppure si è sempre rivelato molto utile. Anche voi sentite l’esigenza di sistemarvi i capelli mentre siete in ufficio? Allora vi serve assolutamente una spazzola pieghevole che ingombri poco  e che magari, al suo interno, sulla parte del manico, abbia anche uno specchietto.

La penna da tablet

Al lavoro, durante una riunione o magari in conference call mentre siamo in metro, molto spesso abbiamo necessità di utilizzare il tablet per prendere appunti velocemente o per rispondere ad una mail in pochissimi minuti. Siamo tutti fieri di poter usare semplicemente le dita per digitare sui nostri dispositivi mobili, ma una penna da tablet in questi casi può davvero rivelarsi utile.

Make up kit da viaggio

Per ritoccare il nostro make up non abbiamo bisogno di tantissimi prodotti, ma mettere in borsa una trousse che contenga tutto quello che ci occorre non è semplice, motivo per cui l’idea vincente in questi casi è quella di puntare sulle mini size, sui classici travel kit: in questo modo avrete sempre in borsa quello che serve per un ritocco al volo.

La maschera viso che si attiva con l’app

È una maschera viso  rivoluzionaria e  abbastanza tecnologica. Si chiama Play Skin: si applica sul viso e tramite un piccolo sensore si collega allo smartphone. In questo modo la pelle beneficia degli effetti delle micro-correnti prodotte dal telefono.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa