6 gadget al femminile da tenere sempre in borsa

Nella borsa di una donna potete trovaci praticamente di tutto, anche cose inimmaginabili che, oltre a rendere più piacevole la giornata, possono rivelarsi utili. La trousse, il pettine o il porta lenti a contatto sicuramente lo abbiamo tutte noi in borsa, ma ci sono  6 gadget al femminile da tenere sempre in borsa che possono davvero fare la differenza. Scopriamo insieme i più curiosi, che potrebbero anche essere ottime idee regalo.

Lo specchietto con il caricabatterie

Uno specchietto nella borsa lo abbiamo quasi sempre, ma ultimamente tra gli accessori di cui non potremo più  fare a meno quando siamo fuori c’è anche il powerbank, che ci salva quando abbiamo la batteria del telefono scarica. Mirror di Custom Phone è senza dubbio il gadget di cui non potrete più fare a mano, uno specchietto con caricabatterie perfetto per ritoccarsi il trucco ma anche per caricare lo smartphone.

Gli auricolari con le zip

Quante volte vi sarà capitato di ritrovarvi con gli auricolari annodati e di passare dieci minuti buoni a sciogliere i grovigli? In passato avevamo risolto utilizzando un piccolo accessorio che permette di avvolgere il cavo in maniera ordinata, adesso potremmo semplicemente utilizzare degli auricolari con le zip compatibili con qualsiasi smartphone o lettore mp3.

La spazzola pieghevole

È un accessorio vecchissimo eppure si è sempre rivelato molto utile. Anche voi sentite l’esigenza di sistemarvi i capelli mentre siete in ufficio? Allora vi serve assolutamente una spazzola pieghevole che ingombri poco  e che magari, al suo interno, sulla parte del manico, abbia anche uno specchietto.

La penna da tablet

Al lavoro, durante una riunione o magari in conference call mentre siamo in metro, molto spesso abbiamo necessità di utilizzare il tablet per prendere appunti velocemente o per rispondere ad una mail in pochissimi minuti. Siamo tutti fieri di poter usare semplicemente le dita per digitare sui nostri dispositivi mobili, ma una penna da tablet in questi casi può davvero rivelarsi utile.

Make up kit da viaggio

Per ritoccare il nostro make up non abbiamo bisogno di tantissimi prodotti, ma mettere in borsa una trousse che contenga tutto quello che ci occorre non è semplice, motivo per cui l’idea vincente in questi casi è quella di puntare sulle mini size, sui classici travel kit: in questo modo avrete sempre in borsa quello che serve per un ritocco al volo.

La maschera viso che si attiva con l’app

È una maschera viso  rivoluzionaria e  abbastanza tecnologica. Si chiama Play Skin: si applica sul viso e tramite un piccolo sensore si collega allo smartphone. In questo modo la pelle beneficia degli effetti delle micro-correnti prodotte dal telefono.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa