05 Luglio 2022 |

Giovanni Allevi col volto sofferente: “L’anima esiste?”

di Redazione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Giovanni Allevi in ospedale.

“Ma…l’anima, esiste? Secondo me, sì! Se esiste, posso separarla dal corpo e dal dolore fisico a tratti insostenibile. Posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia un’energia magica, che viene dall’anima e dal vostro Amore!”.

Queste le parole del musicista e compositore Giovanni Allevi in un post sui social media in cui mostra il suo volto sofferente. Allevi si sta sottoponendo alle terapie per sconfiggere il mieloma, un tumore che colpisce le cellule del sistema immunitario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALLEVI Composer & Pianist (@giovanniallevi)

Il 24 giugno scorso, giorno di San Giovanni, Allevi aveva ringraziato “con il cuore traboccante di gratitudine” i tanti che lo stanno sostenendo: “È iniziata la battaglia che mi ha portato nel nucleo piu’ profondo della fragilita’ umana. Con voi la vincero’! Vi amo!”.

Le parole di Fedez: “Giovanni anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’”.

LEGGI ANCHE: Allevi: “Inizia la mia battaglia contro il tumore”