Fedez ha scoperto di avere il tumore grazie a una lite con Chiara Ferragni

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A volte da una cosa apparentemente negativa può derivare una vera e propria benedizione. E’ questo il caso di Fedez che  ha svelato di avere scoperto il tumore grazie a una lite con Chiara Ferragni. Nel corso di una live Instagram il rapper di “La dolce vita” ha spoilerato alcuni contenuti della seconda stagione di The Ferragnez, in cui parlerà anche della sua malattia.

Fedez spoilera The Ferragnez 2

Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez.

La diretta Instagram che Fedez ha fatto questa mattina si è rivelata un’anticipazione di The Ferragnez 2. Seduto al fresco del pergolato della masseria di Brindisi che lo ospita in questi giorni insieme a Chiara Ferragni in occasione del concerto di Battiti Live, Fedez si è concesso quattro chiacchiere con i fan, ai quali ha regalato alcuni spoiler sullo show targato Amazon Prime Video, le cui riprese per seconda stagione sono attualmente in corso.

Le critiche sul racconto della malattia di Fedez

Fedez su Instagram: "Ho un problema di salute".

Fedez su Instagram: “Ho un problema di salute”.

Oltre a raccontarci l’estate della coppia formata da Chiara e Fedez, il programma parlerà certamente della malattia che ha il rapper 32enne dovuto affrontare nei mesi scorsi a causa di un tumore al pancreas molto aggressivo, da cui oggi è fortunatamente guarito. Sebbene Fedez si sia detto pronto a ricevere molte critiche per questa sua scelta, si è anche detto più che convinto di voler integrare la malattia in The Ferragnez 2, e questo non per egocentrismo o voglia di far parlare di sé (come lui stesso ha specificato riferendosi alle polemiche scatenate dal famoso audio realizzato durante una seduta con la psicologa) ma, al contrario, per infondere speranza nelle persone che stanno attraversando lo stesso dramma che ha vissuto in prima persona. Condividere è importante, e per Fedez a fare la differenza è stata la testimonianza di Gianluca Vialli, «l’unico ad avere una patologia come la mia», le cui parole sono state di grande confronto per il cantante che ora, con il suo racconto, spera di poter donare il medesimo sollievo a chi è malato.

Come ha scoperto il tumore Fedez

Nel corso della diretta Instagram, Fedez ha anche raccontato di aver scoperto il tumore al pancreas grazie a un litigio con la moglie Chiara a causa del quale si è presentato a una visita di controllo con due ore di ritardo, venendo così visitato da un dottore differente da quello che lo avrebbe dovuto vedere in origine. «È stato un momento alla Sliding doors che ha fatto vacillare il mio essere ateo», ha ammesso Federico prima di spiegare che, senza lo zelo della dottoressa che lo ha visitato e che gli ha consigliato «un esame in più per scrupolo», non avrebbe mai scoperto di essere malato.

chiara ferragni e fedez in ospedale

chiara ferragni e fedez in ospedale

«Tra l’altro quella stessa dottoressa era sotto al palco al Love Mi (il concerto benefico organizzato da Fedez al quale hanno preso parte anche Tananai, Rkomi, Ghali, Miss Keta e J-Ax) e al termine del live ci siamo abbracciati e ci siamo commossi insieme», ha raccontato il rapper. Fedez ha quindi ribadito come la sua testimonianza non voglia essere nulla di più di una condivisione del dolore e delle paure, con l’augurio che il suo lieto fine possa far comprendere che anche le malattie apparentemente più terribili possano essere sconfitte e che tornare alla normalità è possibile.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria