Bebe Vio mostra le sue nuove protesi: “Mani e piedi nuovi”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ arrivato un “pacco” speciale  per Bebe Vio: “Evvai! Mi sono arrivate mani e piedi nuovi”, ha detto la  campionessa azzurra  quando ha annunciato  di avere delle nuove e innovative protesi. Adesso avrà finalmente nuove protesi  che l’aiuteranno nella vita di sempre e nello sport.

Il post di Bebe Vio

Con un post sui profili social Bebe Vio, la fortissima atleta italiana, ha voluto comunicare ai suoi tifosi e ai suoi follower che le sono arrivate le nuove protesi di mani e piedi. Un nuovo modello che le permetterà di migliorare i movimenti, non solo a livello sportivo.

Mani e piedi nuovi per Bebe Vio

Il sorriso e l’entusiasmo con cui si mostra nella foto e nei video che ha postato per celebrare l’arrivo di un nuovo modello di protesi di mani e piedi sono davvero contagiosi, e a corredo di immagini e video ha scritto: “Evvaaaai mi sono arrivate le mani ed i piedi nuovi! Tutte queste cose non avrei potuto farle senza l’incredibile evoluzione tecnologica degli ultimi anni. E chissà quanto ancora potrà migliorare la nostra vita in futuro grazie alla ricerca scientifica“.

Bebe chiede consigli sul colore delle protesi


Nei video mostrati nel post su Instagram Bebe Vio ha mostrato i movimenti effettuati durante il collaudo con i nuovi arti, che sono stati creati dall’azienda tedesca Ottobock che le fornirà il nuovo materiale. L’atleta azzurra ha spiegato che alcuni dettagli devono essere ancora sistemati, tra questi anche il colore, bisogna scegliere tra il bianco e il nero, e ha chiesto un consiglio a chi la segue.

Bebe Vio è fidanzata?

Bebe Vio ha un fidanzato? Secondo le indiscrezioni, la campionessa di scherma a Tokyo 2021 potrebbe avere una relazione con un altro atleta. Secondo i rumors la 23enne campionessa di scherma paraolimpionica, vincitrice dell’oro a Tokyo 2021, sarebbe  fidanzata con  lo schermidore Giorgio Avola.

Bebe Vio e Giorgio Avola, le foto insieme

Corrono voci di flirt tra i due gli atleti olimpici italiani. È infatti da molto tempo ormai che girano voci di un possibile amore sbocciato tra la campionessa di scherma paraolimpica Bebe Vio e il premiato schermidore delle Fiamme Gialle Giorgio Avola. Il settimanale Oggi li beccò insieme  la scorsa primavera, di ritorno in moto dopo un pranzo romantico in un ristorante a Tor di Quinto. Già all’epoca, i due atleti sembravano avere un ottimo feeling.

Chi è Giorgio Avola, campione di scherma


Giorgio Avola, 32enne, nato a Modica l’8 Maggio del 1989, è uno schermidore di fama internazionale, specializzato nel fioretto. I suoi primi successi arrivano a 22 anni, quando conquista un bronzo ai Mondiali di Scherma di Catania 2011 e un oro agli Europei a Sheffield.  L’anno successivo partecipa alle Olimpiadi di Londra 2012, dove vince l’oro per il fioretto a squadre, battendo con la sua squadra il Giappone per 45 a 39.Nel corso della sua carriera colleziona molte altre medaglie, tra cui quattro ori mondiali a Budapest 2013, Mosca 2015, Lipsia 2017 e Wuxi 2018. Sia Giorgio che Bebe sono molto riservati riguardo la loro vita privata. Nessuno dei due atleti ha dato conferme ufficiali circa la loro possibile relazione.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria