Meghan e Harry da Oprah: le risposte delle star

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ci si chiede come stiano reagendo Harry d’Inghilterra e Meghan Markle in seguito all’intervista bomba rilasciata a Oprah Winfrey.
Vediamo quali sono alcuni dei nomi celebri che hanno deciso di dare la propria opinione sul discusso caso Meghan & Harry.
Chi si schiera dalla parte di Harry e, soprattutto, Meghan

Oltre al commento ufficiale giunto dall’austera Regina Elisabetta II, la quale ha espresso il dispiacere dell’intera Casa Reale dopo le dichiarazioni di Harry e Meghan, a prendere le difese della coppia è stata la campionessa di tennis Serena Williams, amica intima di Meghan. Via Twitter, la sportiva ha scritto che le parole di Meghan dimostrano il dolore che ha vissuto e le crudeltà che ha dovuto subire.

«La mia amica altruista mi insegna ogni giorno cosa significa essere veramente nobile. Vorrei tanto che la figlia di Meghan, mia figlia e le vostre figlie potessero vivere in una società improntata al rispetto», ha scritto Williams, riferendosi alla baby girl in arrivo.

Nel mentre, la cantante Beyoncé ha utilizzato il suo sito ufficiale per pubblicare un messaggio breve, ma forte: «Grazie Meghan per il tuo coraggio e la tua capacità di essere una guida. Riesci a darci ispirazione e ci rendi più forti», ha scritto l’artista.

Infine Jameela Jamil, conduttrice tv, modella e attivista britannica, si è schierata dalla parte di Meghan Markle, invitando i media a smetterla di accanirsi contro di lei e a riconoscere la gravità degli episodi di razzismo.

Il commento critico del corrispondente Rai da Londra, specializzato in Royal Family
Voce per molti versi fuori dal coro è quella di Antonio Caprarica, scrittore e corrispondente da Londra per il Tg1 , in uscita ad aprile con il libro “Elisabetta – Per sempre regina” (Sperling & Kupfer).

Intervistato dal magazine “Rolling Stone Italia“, Caprarica esprime un’opinione molto netta riguardo le dichiarazioni di Harry e Meghan. «Lui non ci guadagna assolutamente niente, in più avendo offeso gratuitamente il padre dopo che lo aveva ricoperto di soldi fino al 31 marzo dello scorso anno», commenta.

Quanto alla quasi mamma Meghan, «credo stia cercando di costruirsi una sua figura di Giovanna d’Arco all’interno della cultura che anima movimenti come il Black Lives Matter, che è rispettabilissimo, ma se poi arriva a costruire questi idoli mi appare un po’ discutibile».

Per finire, il giornalista e conduttore inglese Piers Morgan ha attaccato Meghan Markle e, com’è riportato da Vanity Fair commentando in tv l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, ha espresso la sua opinione: le parole di Meghan sarebbero false, con dichiarazioni pompate ad arte per attirare l’attenzione pubblica.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria