Kim Kardashian e Kanye West stanno divorziando

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai non c’è più alcun dubbio: Kim Kardashian e Kanye West stanno divorziando. Dopo sette anni di matrimonio, è stata presa questa decisione, che secondo quanto riferisce People, sarebbe consensuale e confermata anche dal portavoce del tribunale di Los Angeles.

Kim Kardashian ha ufficialmente chiesto la fine del matrimonio, venerdì scorso. Si conclude così la storia d’amore di una delle coppie più seguite e chiacchierate. l’avvocato assoldato da Kim Kardashian per sciogliere il vincolo matrimoniale con Kanye West è Laura Wasser, chiamata la regina dei divorzi di Hollywood.

Da quando nel 2012 iniziarono ad incontrarsi per i primi appuntamenti, dopo che la star di Keeping Up with the Kardashians, chiese il divorzio dal marito di allora, il giocatore di basket Kris Humphries, dopo soli 72 giorni di matrimonio.
Alcuni mesi dopo, la neo coppia annunciò l’arrivo del primi figlio, North.

Sposati dal 2014, con la cover storica di Vogue: lei come prima star del reality, lui come primo rapper e insieme come prima coppia mista. Kim Kardashian e il rapper Kanye West sono oggi genitori di quattro figli: North, 7 1/2, Chicago 3, Saint 5, Psalm, quasi 2. Le voci della loro crisi si rincorrevano da diverso tempo, confermate e smentite più volte da allontanamenti e reunion di famiglia.

L’ultimo la scorsa estate quando dopo un periodo separati, Kardashian e West hanno deciso di trascorrere un periodo insieme, soli, con i loro figli. Poi a fine gennaio la conferma della rottura definitiva, avvalorata dalla prima immagine del rapper americano, paparazzato all’aeroporto di Van Nuys, a Los Angeles, mentre scendeva dal suo aereo privato: «Ha lasciato il Wyoming ed è tornato in California», ha scritto Page Six, «senza Kim Kardashian».

Stando alle ricostruzioni del gossip americano, il loro matrimonio è giunto al capolinea. La fallimentare corsa del rapper alle elezioni presidenziali, per non parlare dell’amicizia con Donald Trump, è stata une delle cause scatenanti, rivela una fonte a Page Six. “La showgirl aveva bisogno di mettere fine alla relazione per il bene dei quattro figli e per la sua sanità mentale”.

La frattura si è aperta con il primo comizio shock di Kanye West, in occasione della campagna elettorale lanciata per la candidatura (poi ritirata) alle elezioni Usa 2020. Sul palco nella città di Charleston, in Carolina del Sud, West, a tratti in lacrime, ha rivelato dettagli della storia con la quasi ex moglie, raccontando tra le righe di quando avrebbe voluto che Kim Kardashian abortisse dopo essere rimasta incinta dopo la prima figlia.

Kim è rimasta a lungo in silenzio; ha semplicemente pregato i media di non infierire su di lui in quanto è un soggetto affetto da disturbo bipolare. “Da mesi hanno vite separate, non sono sulla stessa lunghezza d’onda”, riporta US Weekly, che parla pure di un presunto “maxi-litigio a inizio dicembre” che ha fatto saltare il Natale insieme.

Inoltre i chiacchieratissimi Kim Kardashian e Kanye West sono alle prese con il loro divorzio, ma non solo: lo riferisce Page Six, che cita Forbes nel calcoli dei patrimoni dell’ex coppia. In ballo sono milioni di dollari e la custodia di quattro bambini.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria