Kim Kardashian e Kanye West: “Il divorzio è imminente”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Purtroppo tra Kim Kardashian e Kanye West è “divorzio imminente”. La notizia ha sconvolto il mondo dello showbiz mondiale.
Stando alle ricostruzioni del gossip americano, il loro matrimonio è giunto al capolinea.
La fallimentare corsa del rapper alle elezioni presidenziali, per non parlare dell’amicizia con Donald Trump, è stata une delle cause scatenanti, rivela una fonte a Page Six. “La showgirl aveva bisogno di mettere fine alla relazione per il bene dei quattro figli e per la sua sanità mentale”.

Kim è rimasta a lungo in silenzio; ha semplicemente pregato i media di non infierire su di lui in quanto è un soggetto affetto da disturbo bipolare.

“Da mesi hanno vite separate, non sono sulla stessa lunghezza d’onda”, riporta US Weekly, che parla pure di un presunto “maxi-litigio a inizio dicembre” che ha fatto saltare il Natale insieme.

Così l’avvocato assoldato da Kim Laura Wasser ha cominciato ad analizzare formalmente la situazione. La Wasser, che ha ispirato il personaggio interpretato da Laura Dern in “Marriage Story” di Noah Baumbach, è considerata la regina dei divorzi a Hollywood.

Sui social è scoppiato un notevole boom mediatico circa la possibilità di ipotetici flirt tra Kim e un altro uomo.
A destare scalpore sono gossip alquanto infondati relativo a Kanye, generati da una voce su TikTok: un utente, infatti, ha dichiarato di essere in possesso di informazioni riservate riguardo ad un presunto flirt tra West e un “male beauty guru”.

Il popolo di internet non ha perso tempo e ha sparato la sua sentenza: “È Jeffree Star”, che ha sfruttato i riflettori postando subito una foto con scritto “I’m ready for Sunday Service”. Riportato così da Vanity Fair.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria