Perugia Flower Show 2018, le date della mostra mercato di piante rare

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Torna a Perugia l’evento per gli appassionati di piante con il pollice verde: il Perugia Flower Show 2018 è la mostra mercato di piante rare ed inconsuete che ci affascinerà con una Winter Edition in programma dal 15 al 16 settembre nella splendida cornice dei Giardini del Frontone, in Borgo XX Giugno a Perugia. Si tratta di un evento che è ormai un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di giardinaggio, ma soprattutto per chi ama il verde di qualità, evento che anche quest’anno ospiterà oltre 70 espositori tra produttori e collezionisti nazionali e internazionali di piante rare.

Anche a voi pensate di avere il pollice verde? È bene però specificare che qui non si tratta di comuni piante e fiori che tutti abbiamo in giardino o che possiamo reperire facilmente nel vivaio sotto casa, ma di vere e proprie piante rare che avrete occasione di ammirare e conoscere. È una mostra mercato interessante perché rappresenta un punto di incontro per chi ama il giardinaggio e ha voglia di conoscere e imparare, non a caso durante i giorni della mostra verranno organizzati corsi gratuiti che vi aiuteranno a prendervi cura in modo impeccabile delle vostre piante.

Al Perugia Flower Show 2018 ci sarà occasione per ammirare specie di rose e ortensie molto pregiate, piante aromatiche e rari esemplari di bonsai, a cui si aggiungono anche piante grasse e carnivore e numerose varietà di agrumi. Tra queste rarità botaniche inoltre ci sarà anche un’apposita sezione dedicata anche all’artigianato di qualità e alle attrezzature professionali per il giardinaggio. Ovviamente ci saranno anche momenti per le eccellenze enogastronomiche e per il benessere.

State pianificando un giro dalle parti di Perugia oppure siete veri e propri appassionati con il pollice verde? Non potete assolutamente perdervi il Perugia Flower Show 2018!

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria