Su Real Time The Influencer, il primo docu-reality dedicato alle star del web

Su Real Time la prima docu-serie che spiega come diventare influencer e in particolare cosa c’è dietro questo fenomeno che si è trasformato anche in uno potete strumento di business. Una trasmissione che spiega innanzitutto chi sono questi influencer, figure molto controverse da un lato e gettonatissime dall’altro, ma spesso osteggiate, che cosa fanno e come mai milioni di followers li seguono su Instagram, in particolare, ma anche su tutti gli altri canali social.

A spiegarci tutto tre vere e proprie webstar, Candela Pelizza, Eleonora Carisi e Paolo Stella che per la prima volta ci conducono nel mondo glamour delle star dei social attraverso il docu-reality “THE INFLUENCER – #LIFEONWEB”, in onda ogni sabato alle 13.20 su Real Time.

Un format che punta i riflettori sul mondo sconfinato della rete e sui suoi fenomeni in un viaggio dietro le quinte tra le giornate dei cosiddetti influecer, tra impegni di lavoro, appuntamenti, feste e apertivi, tempo libero e vacanze di lusso e il tutto, ovviamente, documentato attraverso lo smartphone, con tante scene live e confessionali.

Webstar e influencer sono l’esempio lampante di una cultura digitale che dimostra come con gli smartphone l’utilizzo di internet sia per tutti un abitudine che fa parte della vita quotidiana, un trend che ci spinge verso la condivisione continua di esperienze e stati d’animo. I dati dimostrano addirittura che l’89% dei giovani che utilizzano internet lo fa soprattutto sui social. Insomma le nostre giornate scorrono tra un selfie su Instagram, un post su Facebook e uno snap su Snapchat.

Se anche voi quindi volete saperne di più e volete scoprire tutti i trucchi per rendere più apprezzabili i vostri contenuti con l’obiettivo di collezionare una sfilza di like allora non potete perdervi  “THE INFLUENCER #LIFEONWEB”, il docu-realitiy in onda ogni sabato durante l’ora di pranzo su Real Time, un format ideato e prodotto da Zerostories in collaborazione con Next Manangement, The Estée Lauder Companies Italia e OMD per Discovery Italia.

LEGGI ANCHE:

Le 10 beauty blogger italiane più famose