La Kardashian più famosa ha appena lanciato un’app che potrebbe realizzare il sogno di ogni donna vero, ovvero poter acquistare outfit per intero, quelli che spesso vediamo in foto e ci piacciono, con pochi e semplici click. L’app di Kim Kardashian si chiama Screenshop ed è un’applicazione per smartphone che gli stessi ideatori hanno definito lo “Shazam” della moda”, perché in questo caso basterà caricare la foto della mise che abbiamo adocchiato e un motore di ricerca cercherà di trovarci tutti i capi.
Un sogno che diventa realtà, perché non soltanto Screenshop trova i capi che ci interessano, ma ci propone anche le varianti low cost: insomma, se per esempio mentre scorrete le foto su Instagram trovate qualcosa che vi interessa, potrete screenshottare l’immagine e chiedere a questa applicazione di trovarvi tutti i capi mostrati in foto, magari non proprio quelli ma prodotti similari.
Tra i brand che si possono acquistare ci sono i nostri preferiti, tra cui Asos, TopShop, Forever 21 e anche Sash, per cui non sarà difficile trovare tutto ciò che ci occorre per ricostruire l’outfit che vogliamo copiare. Perché, diciamolo, per rintracciare i capi postati dalle fashion blogger su Instagram basta semplicemente leggere i tag e le didascalie, ma spesso sono capi che non sono economicamente alla nostra portata, l’idea di Screenshop invece è trovare qualcosa che possa somigliarci e permettere a tutti di sfoggiare look che di solito possono permettersi solo coloro che possono spendere una fortuna in marchi lussuosi e rinomati. Provatela, non ve ne pentirete!
LEGGI ANCHE:
App per l’abbigliamento dei bambini: quelle da avere sullo smartphone
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…