Automobili per donne: colori e accessori personalizzati per la guida al femminile

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_157247′]

Il mercato auto propone tanti modelli e bisogna sempre stare al passo coi tempi, soprattutto quando si tratta di scegliere un’automobile per le donne. I requisiti che vogliono le donne da un’auto sono tanti: stile, carattere, eleganza, versatilità, efficienza, praticità e sportività.

L’auto ideale per la donna deve avere uno spazio adeguato e deve avere un design tale da non passare inosservata. La scelta dell’auto è dovuta a molti fattori: le esigenze quotidiane, quante ore si passano al volante e anche la professione che si esercita. Le auto perfette per le donne sono quelle piuttosto piccole, pensate per lo più per l’uso urbano e cittadino. Per quanto riguarda la scelta del colore, invece, le proposte oggi sono davvero tante, l’importante è scegliere un modello di auto e un colore decisamente femminile e di carattere.

Ecco alcuni modelli di auto per la guida al femminile e le ultime novità.

Peugeot 108
La Peugeot 108 è un auto per le donne giovani che vogliono un’auto tecnologica e femminile. L’auto è disponibile a 3 o 5 porte e si possono scegliere tra numerose possibilià di personalizzazione: è possibile comporre la 108 a piacimento grazie ai 7 temi di personalizzazione e ai tre diversi allestimenti interni. Per la 108 berlina si ha anche la possibilità di scoprire una delle due versioni bi tono riservate alle berline 3 porte.
Toyota Aygo
La nuova Toyota Aygo è per la donna che vuole un’auto con un tocco di sportività. La aygo è un’auto accessoriata e personalizzabile, dal prezzo contenuto.
Fiat 500
La nuova Fiat 500X è una delle auto più attese del 2014. La nuova 500X è un’auto perfetta per tutte le donne, risponde perfettamente alle esigenze urbane. Pratica ed elegante, ha clima, radio, Esc e un cambio robotizzato dualogic incluso nel prezzo.
Citoen DS3
Citroen ha creato in collaborazione con Benefit Cosmetics, una nuova concept car basata sulla Citroen DS3. Esteticamente sono state apportate tante modifiche declinate tutte “in rosa” e al femminile. Le ruote sfoggiano una colorazione in bianco e rosa e gli specchietti retrovisori spiccano per la loro tinta in giallo.
Lancia Ypsilon Platinum
Auto decisamente pratica ed elegante con seducenti variazioni cromatiche. Lancia Platinum è dotata di tantissimi accessori e confort.
Lancia Ypsilon Elle
La nuova Ypsilon Elle è un’auto per la donna davvero bella e seducente. Gli interni hanno originali finiture e i dettagli sono davvero unici. Ypsilon Elle punta su tinte carrozzeria raffinate, come il cipria o come il bianco, per uno stile etereo ed elegante, ma è anche un’auto estremamente personalizzabile, offrendo una motorizzazione per ogni lato della personalità femminile. Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere la vostra automobile preferita!

Leggi anche:
Le auto in rosa
Automobile, insolito strumento di seduzione

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa