App create da ragazzi e giovani, ecco quelle di maggior successo

[multipage]
Oggi il mercato delle applicazioni create da ragazzi è sempre più in crescita. Ma vediamo alcune delle app create da ragazzi e giovani che hanno avuto un maggior successo e che sono riuscite ad avere tantissimi download in poco tempo!
[/multipage]

[multipage]

Flogg, l’app creata da Ben Pasternak

Flogg è l’app creata dal giovane Ben Pasternak, nata per aiutare gli adolescenti a vendere cose e oggetti. Grazia a questa semplice app di successo il giovanissimo Ben è riuscito a farsi strada in poco tempo, ma in realtà già in precedenza aveva progettato due app per giochi quando era tra i banchi di scuola a studiare. Il suo primo gioco, Impossible Rush, ideato a soli quindici anni, è stato scaricato più di 1.3 milioni di volte dall’Apple Store.

[/multipage]

[multipage]

App Summly, un’idea di Nick D’Aloisio

Alcuni adolescenti sono diventati milionari appena diventati maggiorenni proprio grazie alle loro app di successo. E’ il caso di Nick D’Aloisio, che a soli 18 anni ha venduto a Yahoo (per 30 milioni di dollari) la sua app Summly, che consente di sintetizzare in pochi caratteri il contenuto di notizie online.
[/multipage]

[multipage]

Kiip, creata da Brian Wong

Era l’anno 2010 quando il giovane Brian Wong ha inventato Kiip, una app che permette alle aziende di regalare premi per i successi ai giochi on line. Il successo è stato immediato e oggi Kiip è installata su 30 milioni di dispositivi.
[/multipage]

[multipage]

Prodigus, app di Grant Goodman

La lista dei ragazzini prodigio diventati milionari grazie alle app non finisce qui: Grant Goodman a soli 14 anni, ha inventato Prodigus, una app che consente di guardare video sull’ iPhone ma senza la pubblicità.
[/multipage]

[multipage]

Pizzabo, app ideata da Christian Sarcuni

Christian Sarcuni è diventato milionario grazie ad un’app per ordinare le pizze, senza averne mai preparata né distribuita una nella sua vita. L’app milionaria Pizzabo è stata comprata da un gruppo tedesco per una cifra superiore ai 50 milioni di euro.

[/multipage]

[multipage]

Instagram, app ideata da Kevin Systrom

Kevin Systrom, il cofondatore di Instagram, ha ideato l’app a trent’anni non ancora compiuti. Grazie alla sua idea geniale ha già guadagnato diversi milioni in pochissimo tempo: oggi Instagram è una delle applicazioni social più popolari e di successo, che vanta milioni di utenti in costante crescita.

Leggi anche:

Le migliori app per Apple watch: ecco quelle da non perdere!

Le 7 migliori app da usare in cucina
[/multipage]