Sex and the City, Chris Noth (Mr. Big) accusato di molestie

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chris Noth, Mr. Big e grande amore di Carrie Bradshaw è stato accusato di presunte molestie sessuali. Le due donne sono Zoe e Lily e sono entrambi nomi di fantasia. Le due hanno 40 e 31 anni.

Sex and The City, le accuse contro Mr Big

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Noth (@chrisnothofficial)


Questa notizia ha lasciato tutti senza parole soprattutto dopo il successo riscosso dal reboot di Sex and The City – And Just Like That.

Si sono pronunciate sul sito The Hollywood Reporter, spiegando come gli episodi della nuova serie abbiano risvegliato i ricordi dolorosi di quegli eventi che si sarebbero verificati a Los Angeles nel 2004 e a New York nel 2015.

Per proteggere la loro privacy, il sito ha deciso di usare dei nomi di fantasia. Queste le parole di Lily, sentita ad agosto 2021 tramite e-mail: “Non sono sicura di come affrontare questo tipo di storia e di come si possano trovare le altre vittime”. Sono seguite, poi, le dichiarazioni di Zoe, ricevute dal magazine online in ottobre: “Vedere che stava riprendendo il suo ruolo in Sex and The City ha fatto scattare qualcosa in me. Per così tanti anni, l’ho seppellito, ma ora ho deciso di far sapere al pubblico chi sia Chris Noth“.

Mr Big ha rigettato ogni accusa

Chris Noth non accetta tutto questo, quindi controbatte. “Le accuse contro di me, fatte da due persone che ho incontrato anni fa, anche decenni fa, sono categoricamente false. Queste storie potrebbero essere di 30 anni fa o 30 giorni fa, ma ‘no’ significa sempre ‘no’ e questa è una linea che non ho superato”. E aggiunge: “Gli incontri sono stati consensuali. È difficile non mettere in discussione il tempismo di uscita di queste storie. Non so per certo perché stanno emergendo ora, ma so questo: non ho aggredito queste donne”.

Sex and The City è tornato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)


“Di nuovo insieme” ha scritto l’attrice nella didascalia del primo scatto che testimonia che l’attesissima reunion è finalmente realtà. Tutte e tre insieme come anni fa! Carrie, Miranda e Charlotte! Con il dispiacere di non avere la quarta amica, la grande assente: Kim Cattrall. Ma pare che alcune new entry e tante vecchie amicizie ormai leggendarie ci faranno dimenticare che Samantha manca all’appello.

Chi è la nuova Samantha Jones?

Nicole Ari Parker in Sex And The City entra dalla porta d’ingresso (social) nella foto pubblicata su Instagram da Sarah Jessica Parker, con Cynthia Nixon e Kristin Davis, le “ragazze” ormai donne mature pronte a scrivere un nuovo paragrafo della loro storia televisiva.

In And Just Like That Nicole Ari Parker interpreta Lisa Todd Wexley, una “madre di Park Avenue con tre figli”, e dalle anticipazioni filtrate sulla stampa entertainment il suo personaggio sarà strettamente legato a quello delle tre protagoniste. Ancora non si sa granché, né tantomeno se sia la nuova e inimitabile Samantha Jones, personaggio che sicuramente ci mancherà tanto.

Chi è Nicole Ari Parker

E’ un’attrice che si è divisa tra cinema e televisione. 50 anni, Nicole Ari Parker ha recitato nel film Boogie Nights e in molti titoli secondari o meno noti, e in tv è stata nel cast di Cosby, CSI-Scena del crimine, nella serie tv Soul Food dove ricopriva il ruolo di una cantante e nella acclamata Empire.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria