Guida all’acquisto: le migliori valigie rigide 2018 per viaggiare con stile [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_371989′]

Scegliere la valigia giusta è un ottimo modo per rendere più semplice anche il viaggio più lungo perché permette ai viaggiatori di portare con sé tutto il necessario, sia che si tratti di valigie rigide leggere sia di bagagli semi rigidi con tasche.

[prodotti_amazon]
[amazon] Samsonite S’Cure Spinner [/amazon]
[amazon] Hauptstadtkoffer Valigia Rigida Alex [/amazon]
[amazon] Roncato Starlight 2.0 Trolley Rigido [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La soluzione che per noi risulta perfetta in ogni occasione è la valigia rigida, capiente e funzionale, ideale non solo per viaggi lunghi, ma anche per brevi soggiorni. Vediamo insieme i migliori modelli da non perdere!

Samsonite S’Cure Spinner

Tra le valigie rigide grandi troviamo Samsonite S’Cure Spinner, bagaglio in propilene molto leggero e resistente. È dotata di doppie ruote e carrello di traino bitubo e di organizzazione interna con elastici fermabiti posizionati in basso, divisorio con zip e grande tasca laterale. La presenza del vano biancheria è un plus da non sottovalutare perché permette di separare gli indumenti in modo pratico. È disponibile in 7 colori.

Hauptstadtkoffer Valigia Rigida Alex

La valigia rigida Alex Hauptstadtkoffer rientra tra le migliori valigie rigide grandi, dal momento che è espandibile, possiede un vano biancheria sporca, un elastico ferma abiti e uno per le camicie, manico telescopico e cerniera lampo. Oltre alla versione da 75 cm, sono disponibili anche le dimensioni da 55 cm, 65 cm e il set valigie rigide in diversi colori.

Roncato Starlight 2.0 Trolley

Tra le valigie rigide Roncato vi segnaliamo la Roncato Starlight 2.0 Trolley, con chiusura TSA per viaggi in tutta sicurezza, quattro ruote multi-direzionali, elevata resistenza agli urti e all’acqua e comoda organizzazione interna.

American Tourister Bon Air Spinner

Anche le valigie rigide American Tourister sono un’ottima soluzione per viaggiare in tutta sicurezza. Da non perdere c’è il modello Bon Air Spinner American Tourister, con chiusura fissa TSA con combinazione a tre cifre per una sicurezza ulteriore, garanzia di 2 anni e quattro ruote spinner con rotazione a 360° per un trasporto scorrevole.

Set di Valigie Roncato Mirror

Il set di valigie rigide Roncato Mirror è perfetto per chi desidera avere la scelta tra tre misure differenti. Sono dotate di chiusura rigida TSA, quattro ruote multi-direzionali, maniglia telescopica e angoli rinforzati. Il design nero lucido rende questi bagagli rigidi particolarmente gradevoli esteticamente.

Valigia rigida bagaglio a mano Cabin Max

Per chi viaggia spesso con il bagaglio a mano c’è la valigia rigida Cabin Max 55x40x20 cm, con capacità di 38 litri, tasca laterale interna e due tasche aperte elasticizzate di facile accesso. Inoltre è dotato di quattro ruote girevoli e scorrevoli, impugnatura leggera in alluminio e maniglia superiore a molla.

Set di valigie rigide Todeco

Il set di valigie rigide Todeco è progettato con ruote e maniglia telescopiche, angoli rinforzati che migliorano la durata complessiva e rendono i bagagli più eleganti. Le tre valigie sono realizzate con materiali resistenti, solidi e leggeri.

Valigia rigida Samsonite Termo Young

La valigia rigida Samsonite Termo Young è costituita da una struttura frontale molto resistente ai graffi, agli urti, all’usura e agli sbiadimenti. È caratterizzata da serratura a combinazione TSA, maniglia di traino telescopica con doppio tubo in alluminio di grande leggerezza, interno funzionale con cinghie elastiche incrociate e ripiano divisorio in maglia con cerniera.

Sunydeal valigia Trolley rigida

Il trolley medio rigido Sunydeal è forte e ultra leggero con texture extra fine. All’interno sono presenti dei pratici ferma abiti e un divisore interno con zip. Inoltre, possiede quattro ruote Double Wheels e lucchetto TSA.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria