Occhiali da sole moda: a ciascuna il suo colore!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c3 {font-weight: normal; margin: 10px 0px;} Gli occhiali sono un oggetto fondamentale da portare in spiaggia: proteggono e difendono dai caldi raggi del sole, ma devono anche essere all’ultimo grido, assolutamente trendy! E l’ideale sarebbe indossarne un paio che sia in tinta con il costume da bagno.

Per chi, quindi, ha scelto un modello rosa, azzurro o bianco, ecco qualche suggerimento da non lasciarsi scappare!

Modello rosa: Ability

Per le donne più attente allo stile, fashion victim anche al mare, Rudy Project ha ideato Ability, il nuovo occhiale della linea Rudy Girl.
Ability combina l’alta tecnologia che da sempre caratterizza i modelli Rudy Project con un design glamour pensato appositamente per dare un tocco in più al look di ogni donna.
Ability si distingue per il comfort assoluto: la forma avvolgente, il nasello regolabile e le astine rivestite internamente in gomma garantiscono infatti un’aderenza perfetta al volto. Piacevole da indossare anche per la leggerezza (pesa solo 25,6 grammi) questo modello si rivela molto pratico da utilizzare grazie al sistema quick change per cambiare le lenti.
Le linee morbide e avvolgenti di questo occhiale a mascherina sono state concepite per far risaltare e valorizzare il viso femminile, anche grazie all’uso del colore. Dal rosa pastello al viola lampone per le più trendy, passando per il nero glossy e il marrone cioccolato da sfoggiare in qualsiasi momento.

Modello azzurro: SportMask

Si prepara a conquistare il mercato più trendy, è SportMask, l’occhiale dallo spirito sport-chic griffato Rudy Project. In linea con le tendenze moda, SportMask veste lenti a mascherina grandi e avvolgenti, che dettano un look attuale, proposte in tinte tono su tono o in contrasto con la montatura.
Perfetto per essere sfoggiato in qualsiasi occasione, nello sport e nel tempo libero, SportMask è disponibile in versione total look nero, tartaruga, con lenti in contrasto con le aste e, nell’irresistibile versione più femminile e glamour della collezione Rudy Girl, con lenti e aste rosa o azzurre e terminali bianchi.

Modello bianco: Ultimatum

Rudy Project intima il suo Ultimatum, siete pronti a rispondere? Stile vintage e tecnologia d’avanguardia, Ultimatum è il nuovo occhiale che coniuga perfettamente il know how più tecnico con i trend della moda e si presenta con un design fashion abbinato all’alta qualità degli occhiali Rudy Project. Si distingue, infatti, per l’eccellenza dei materiali, le lavorazioni curate e attente ad ogni più piccolo dettaglio. Montatura ambrata e lenti marroni per le più chic, total black e lenti smoky per un look più grintoso, Ultimatum è già il must have della prossima estate.

Che rimande da dire? Buono shopping a tutte!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

Il vetro è un materiale sempre apprezzato e amato da chi vuole imprimere stile e fascino a un ambiente. Oggi nel design d’interni, il vetro è presente in innumerevoli versioni, anche perché offre infinite possibilità di personalizzazione e creazione di elementi unici ed eleganti. Per arricchire gli ambienti, si possono anche personalizzare gli elementi della […]