Le it bag della primavera estate 2010

span.c3 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;} ed è difficile orientarsi nel mare di proposte moda che ci arrivano da tutte le parti. Oggi vedremo di fare un po’ di ordine e di capire quali sono le borse cult della primavera estate 2010, le borse cult su cui puntare per essere alla moda e sfoggiando accessori unici e ricercati!

La Fiammetta bag di Ferragamo: è una borsa bellissima, diventata subito un must have tra le celebrities, come Maria Grazia Cucinotta, Claudia Schiffer ed Eva Mendes.

Le borse in paglia di Chanel: la bucolica collezione primavera estate 2010 di Chanel ci propone molte borse in paglia e rafia con applicazioni di stoffine e fiori di vario tipo, scegliete la vostra preferite e portatela a casa con voi!

La Cinderella di Fendi: è una bellissima clutch in plexiglass dègradè, disponibile in varie nuanches… la più bella però è quella viola!

La Peekaboo di Fendi: una it bag che resiste alle stagioni e alle mode e che durerà per sempre nei vostri armadi.

Miss Sicily di Dolce & Gabbana: è una borsa bella e chic che tra le sue estimatrici vanta Madonna e Sarah Jessica Parker, ne esistono varie versioni, crochet, in paglia, in pelle e anche con stampa animalier blu.

Le borse con i cristalli di Prada: sono bellissime e chic, hanno fatto innamorare tutte le donne del mondo, e sono disponibili sia in pelle che in pvc.

Petale Bag di Valentino: sono femminili e romantiche, disponibili in vari modelli e dimensioni.

Louis Vuitton Monogram Denim Sunshine: sono la proposta in denim di Louis Vuitton, sono carine e versatile, da indossare tutti I giorni con un look easy chic, a scelta tra turchese, rosa fucsia, verde acceso e arancio.

Le borse con le rondini di Miu Miu: sono il simbolo di questa estate 2010, declinate in tante versioni tutte bellissime e sbarazzine, per le donne che amano tornare bambine!

Foto da:
moda.pourfemme.it
bags.stylosophy.it