HTC One, lo smartphone tutto in uno dalle 1000 potenzialità

260

Capace di coniugare lavoro e vita privata, HTC One è stato pensato per ottimizzare la funzionalità di un tablet con la dimensione dello smartphone Android!

Nuovo HTC One

A dire dei suoi sostenitori più accaniti, il nuovo HTC One è davvero una rivoluzione tra gli smartphone Android. Decisamente ricco di potenzialità, è il primo anche ad avere:

  1. La schermata home: Su un’unica schermata viene eseguito lo streaming live di tutti i tuoi contenuti preferiti. Se è in corso un’attività, la vedi riprodotta sulla schermata home
  2. Fotocamera e strumenti di imaging eccezionali: foto perfette grazie alla modalità di scatto continuo con un solo tocco, a VideoPic e a una fotocamera che cattura il 300% di luce in più
  3. L’Audio corposo grazie ai due altoparlanti stereo anteriori che sono dotati di potenti amplificatori che riproducono e diffondono l’audio che ascolti.

Le critiche?

Bisogna ammettere che sono davvero minime rispetto ai punti di vantaggio di questo nuovo gioiellino della tecnologia. Le recensioni parlano chiaro: risoluzione dello schermo al top, suoni audio-video strepitosi, funzioni adatte alle diverse esigente di movimento, versatilità e comodità. Infine: è troppo carino nei suoi colori brillanti e decisi disponibili sul mercato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *