Sciarpa al collo e gelato per il mal di gola? Facciamo chiarezza sui rimedi più comuni per affrontare questo fastidioso disturbo invernale.
Guida all’acquisto: i migliori asciugacapelli del 2017 per ogni esigenza [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_319489′]
Chi meglio di noi donne sa quanto sia importante utilizzare il phon giusto per rendere la nostra chioma perfetta? Se non si può ricorrere al parrucchiere tutte le settimane, è importante attrezzarsi con i dovuti mezzi per pettinare al meglio i nostri capelli in ogni momento.
[prodotti_amazon]
[amazon] Parlux 385 Power Light Asciugacapelli Ionic & Ceramic [/amazon]
[amazon] Remington AC5999 Pro-Air Asciugacapelli Anti Crespo [/amazon]
[amazon] Philips HP8232/00 Thermo Protect Ionic Asciugacapelli [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Ecco perché scegliere l’asciugacapelli perfetto risulta essere fondamentale, tenendo conto delle caratteristiche dell’apparecchio e dei nostri capelli, così da trovare lo strumento più adatto alle nostre esigenze che ci salverà la vita ogni volta che dobbiamo realizzare una piega homemade. Qui e in gallery trovate la nostra guida all’acquisto con i migliori asciugacapelli del 2017 da non perdere!
Parlux 385 Power Light, il migliore asciugacapelli in assoluto
Tra le caratteristiche che rendono Parlux 385 Power Light il migliore asciugacapelli in assoluto in commercio, troviamo la possibilità di scegliere diverse temperature e modalità attraverso tre pulsanti: uno per l’aria fredda, uno per regolare il calore e un altro per selezionare la velocità dell’aria. Inoltre è molto buono anche l’effetto ionizzante del Parlux 385 Power Light che aiuta a diminuire l’effetto crespo. Con una potenza di 2150 Watt, un cavo lungo 3 metri, manico ergonomico e un gancio per essere appeso, Parlux 385 è un ottimo asciugacapelli con prestazioni professionali. Separatamente si può anche acquistare un silenziatore da applicare per diminuirne il rumore. Da non sottovalutare anche l’estetica di questo phon, che possiede un design e una struttura molto accattivanti e differenti tipi di colorazioni.
Remington AC5999 Pro-Air, il migliore asciugacapelli per rapporto qualità/prezzo
Remington AC5999 Pro-Air è il migliore asciugacapelli per rapporto qualità/prezzo, poiché si caratterizza per prestazioni professionali e prezzo medio. La sua potenza è di 2300 Watt, con un flusso d’aria potente, pari a 130 Km/h. È dotato della funzione generatore di ioni, che permette di idratare i capelli durante l’asciugatura, evitando l’effetto elettrostatico e crespo. Inoltre possiede due velocità di flusso dell’aria e tre temperature differenti per modularle in base al vostro capello; la funzione d’aria fredda, poi, permette di fissare la piega. Compresi nella confezioni di Remington AC5999 Pro-Air ci sono due concentratori e un diffusore per capelli mossi o ricci.
Philips HP8232/00 Thermo Protect Ionic, il migliore asciugacapelli economico ma potente
Il phon Philips HP8232/00 Thermo Protect Ionic è il migliore asciugacapelli economico ma potente (2200 W), con funzioni basic in grado di garantire all’apparecchio buone prestazioni. Una delle sue caratteristiche fondamentali è di poter usufruire della modalità Thermo Protect, ovvero la produzione di calore intorno ai 57°C consentendo così un’asciugatura delicata dei capelli. Per regolare la temperatura e la velocità del flusso d’aria, Philips HP8232/00 Thermo Protect Ionic è dotato di pratici pulsanti scorrevoli sul manico. Il design è accattivante nella sua semplicità ed è abbastanza maneggevole. Questo phon ha in dotazione due accessori: il beccuccio sottile e il diffusore.
Leggi anche:
- I migliori phon da viaggio 2016, guida all’acquisto
- Guida all’acquisto: le migliori piastre per capelli dell’inverno 2016
Lascia un commento