In seguito nacque la serie di cartoni animati per bambini, ispirata al famoso fumetto dei Barbapapà , alla quale si affezionarono i bambini di tutto il mondo. Ancora oggi i Barbapapà sono molto amati dai più piccoli, che vanno matti per i simpatici personaggi dai colori vivaci e che cambiano forma.
Per fare un regalo davvero simpatico ed originale, potreste quindi decidere di comprare uno dei tantissimi giochi di Barbapapà , disponibili on-line su tanti diversi siti, come quello de Il Giocattolo, che propone prodotti a prezzi veramente vantaggiosi.
Oltre ai tanti libri illustrati dei Barbapapà , potreste anche acquistare uno dei numerosi puzzle che raccontano le avventure dei personaggi. I “Deco Puzzle” sono racchiusi nelle simpaticissime custodie a forma dei personaggi dei Barbapapà . Le avventure non finiscono mai, con “The Barbapapa family”, “Barbapapa on safari”, “Barbapapa on Mars”, “Barbapapa´s house”, e tante altre divertenti situazioni da ricostruire! Il prezzo è di circa 17 euro, ed i puzzle sono disponibili sul sito Barbo Toys.
Davvero simpaticissime anche le lampadine natalizie dei Barbapapà, con una serie di 20 luci LED multi-color, che renderanno senza dubbio felici i vostri bambini . Il prezzo delle lampadine natalizie è di circa 20 euro, e potrete trovare questo prodotto su “The Glow Company“.
Peluches di varie misure (che troverete sul sito Sip Toys), diari, sedie, personaggi dei Barbapapà, (disponibili anche sul sito Toyshouse), e tanto altro ancora… Il mondo dei Barbapapà è davvero sconfinato, quindi non vi rimane che dare un’occhiata alla nostra galleria di foto, dove sono anche consigliati i siti in cui potrete acquistare i simpaticissimi giocattoli per bambini!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…