Dieta della luna, una soluzione rapida per sgonfiarsi in 24 ore
La dieta della luna è una soluzione rapida per sgonfiarsi in 24 ore e perdere dai 2 ai 6 kg di acqua in un giorno, ingerendo solo liquidi che purificano il corpo dalle tossine!
Dieta della luna
La luna, con la sua attrazione gravitazionale, influisce sui fiumi e sugli oceani della Terra. È meno nota, però, la sua influenza anche sull’acqua contenuta nel corpo umano. La dieta della luna, quindi, sfrutta il potere della luna per purificare il corpo e aiutarlo perdere peso. Non è una regime che elimina grasso, ma si può arrivare a perdere dai 2 ai 6 kg di acqua in un solo giorno, in quanto aiuta l’organismo a eliminare le tossine in eccesso e di conseguenza a sgonfiarsi, perché mette a riposo stomaco, fegato e intestino e aiuta a stimolare l’attività renale.
Piano dieta di base
Quando la luna diventa piena ha una grande forza gravitazionale che dura per 24 ore. In questa giornata si può seguire il piano base della dieta della luna, che è costituito da un giorno di digiuno in cui si consumano solo acqua, succo di frutta senza zucchero, tè, tisane (con la possibile aggiunta di miele come dolcificante) spremute e centrifugati di verdura. Banditi ingredienti come il sale, l’alcool, il caffè e il latte. Durante questa giornata di digiuno il corpo verrà purificato dalle tossine.
Chi sarà soddisfatto di questo digiuno e si sentirà purificato come mai prima potrà valutare il piano di dieta intensivo della dieta della luna, che fornisce linee guida aggiuntive per la perdita di peso e il mangiar sano durante ciascuna delle principali fasi della luna. La luna aiuta anche a decidere quando iniziare una nuova dieta: il periodo di luna calante che segue immediatamente la luna piena, infatti, è spesso il momento migliore per iniziare una dieta dimagrante, a causa della conseguente diminuzione di appetiti e voglie del corpo.
