Oroscopo

Oroscopo del giorno: lunedì 10 aprile, le previsioni

L’oroscopo di lunedì 10 aprile di Lucia Arena, astrologa siciliana.

ARIETE: Venere in Gemelli vi farà sentire amati e apprezzati, stemperando la vostra grinta innata che spesso ha creato problemi nelle relazioni amorose. Tuttavia, siete spesso fraintesi e giudicati per l’apparenza, invece che per la vostra vera essenza.

TORO: Porterete avanti una trattativa con la forza di volontà e l’onestà che vi contraddistingue. La vostra serietà sarà rispettata e difesa fino in fondo.

GEMELLI: Siete il segno più fortunato della primavera, grazie alla fantastica Venere che vi accompagnerà fino a maggio. Avrete la possibilità di fare nuove relazioni, partecipare a matrimoni e convivenze.

CANCRO: Dovrete decidere se essere tolleranti o prendere una posizione forte e risoluta per liberarvi da uno stato d’animo insofferente. Assicuratevi di essere sicuri prima di prendere qualsiasi decisione.

LEONE: Potreste essere infastiditi da qualcuno che parla troppo, ma prima di abbandonare il campo, chiarite la gestione di un conto comune se ci sono interessi economici in gioco.

VERGINE: Sarete convincenti nelle trattative professionali e personali grazie al vostro fascino. Avrete un introito inaspettato e fortuito, ma non esagerate nelle pretese nella vita privata.

BILANCIA: Non sottovalutate l’imprevisto in un incontro che avete progettato nei minimi particolari, perché potrebbe rovinare tutto. Non sfidate la sorte e ubbidite al destino.

SCORPIONE: Avrete voglia di trasgredire solo fino a stasera. Da domani la vostra mente sarà impegnata su nuovi fronti e idee importanti per i prossimi mesi.

SAGITTARIO: Dovrete pianificare tutto nei minimi particolari per un progetto prematuro. Scegliete collaboratori fidati e un ambiente idoneo per aumentare le possibilità di riuscita.

CAPRICORNO: Qualcuno potrebbe tentare di stravolgere il vostro ritmo abituale, ma non date troppa importanza. Passate le prime fasi di convincimento, la persona si arrenderà.

ACQUARIO: Il vostro impegno in una nuova attività potrebbe non essere ben retribuito, ma non preoccupatevi, il momento di défaillance sarà transitorio.

PESCI: Avrete la tendenza ad ingrassare, ma se cominciate uno sport o un’attività fisica, riuscirete a riprendervi la forma smagliante.

Il segno del giorno è GEMELLI.