Oroscopo del giorno: lunedì 10 aprile, le previsioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’oroscopo di lunedì 10 aprile di Lucia Arena, astrologa siciliana.

ARIETE: Venere in Gemelli vi farà sentire amati e apprezzati, stemperando la vostra grinta innata che spesso ha creato problemi nelle relazioni amorose. Tuttavia, siete spesso fraintesi e giudicati per l’apparenza, invece che per la vostra vera essenza.

TORO: Porterete avanti una trattativa con la forza di volontà e l’onestà che vi contraddistingue. La vostra serietà sarà rispettata e difesa fino in fondo.

GEMELLI: Siete il segno più fortunato della primavera, grazie alla fantastica Venere che vi accompagnerà fino a maggio. Avrete la possibilità di fare nuove relazioni, partecipare a matrimoni e convivenze.

CANCRO: Dovrete decidere se essere tolleranti o prendere una posizione forte e risoluta per liberarvi da uno stato d’animo insofferente. Assicuratevi di essere sicuri prima di prendere qualsiasi decisione.

LEONE: Potreste essere infastiditi da qualcuno che parla troppo, ma prima di abbandonare il campo, chiarite la gestione di un conto comune se ci sono interessi economici in gioco.

VERGINE: Sarete convincenti nelle trattative professionali e personali grazie al vostro fascino. Avrete un introito inaspettato e fortuito, ma non esagerate nelle pretese nella vita privata.

BILANCIA: Non sottovalutate l’imprevisto in un incontro che avete progettato nei minimi particolari, perché potrebbe rovinare tutto. Non sfidate la sorte e ubbidite al destino.

SCORPIONE: Avrete voglia di trasgredire solo fino a stasera. Da domani la vostra mente sarà impegnata su nuovi fronti e idee importanti per i prossimi mesi.

SAGITTARIO: Dovrete pianificare tutto nei minimi particolari per un progetto prematuro. Scegliete collaboratori fidati e un ambiente idoneo per aumentare le possibilità di riuscita.

CAPRICORNO: Qualcuno potrebbe tentare di stravolgere il vostro ritmo abituale, ma non date troppa importanza. Passate le prime fasi di convincimento, la persona si arrenderà.

ACQUARIO: Il vostro impegno in una nuova attività potrebbe non essere ben retribuito, ma non preoccupatevi, il momento di défaillance sarà transitorio.

PESCI: Avrete la tendenza ad ingrassare, ma se cominciate uno sport o un’attività fisica, riuscirete a riprendervi la forma smagliante.

Il segno del giorno è GEMELLI.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Benvenuti all’oroscopo di maggio 2024! Questo mese si prospetta ricco di energia, con il Sole che transita nel segno del Toro, infondendo stabilità e determinazione. Le stelle ci guidano attraverso nuovi inizi e profonde trasformazioni. Scopriamo insieme cosa riservano gli astri per ciascun segno zodiacale. Ariete (21 marzo – 19 aprile) L’energia del Toro porta […]

Con l’arrivo di aprile, le stelle si preparano a influenzare le nostre vite in modi unici e sorprendenti. In questo mese ricco di cambiamenti e opportunità, diamo uno sguardo all’oroscopo per ogni segno zodiacale, per scoprire cosa ci riserva il futuro. Ariete (21 marzo – 19 aprile) Aprile porta con sé un’ondata di energia e […]

Febbraio sta per volgere al termine. Tra pochi giorni il calendario cambierà ancora una volta e sarà interessante scoprire cosa ci riserverà il prossimo mese. Esploriamo insieme l’oroscopo di marzo 2024 di Paolo Fox per individuare i segni più fortunati del mese. Ariete Questo mese procedete senza timori. È importante non sottovalutare gli eventi delle […]

Con l’arrivo del nuovo anno, è naturale cercare indicazioni sul futuro e cercare di scrivere un nuovo capitolo della propria vita. Lasciamo indietro il passato e cediamo il passo al nuovo. Scopriamo insieme cosa riserva il 2024 per ciascun segno zodiacale, attraverso un viaggio astrologico che svela le sfide, le opportunità e le sorprese in […]