Oroscopo bambini nati ad aprile 2013: arriva il baby zodiaco di Donnaclick

Com’è il bambino Ariete dal punto di vista astrologico? Eccovi le previsioni e le caratteristiche per i nostri bambini nati ad aprile 2013!

  • Il bimbo Ariete è un piccolo esploratore, sempre alla ricerca di cose nuove. Irrequieto, tocca tutto e scova i biscotti più nascosti negli armadi grazie al governatore Marte che rappresenta l’azione.
  • Inciampa e cade spesso ma si rialza come se nulla fosse grazie all’elemento Fuoco che misticamente lo rigenera. Spesso rompe i giocattoli per capire come funzionano ma non per questo da grande diventerà necessariamente un meccanico o un nanotecnologo; infatti per i piccoli Ariete il gioco rappresenta un ottimo veicolo di apprendimento e sarebbe ottimo dare sempre spazio quotidianamente alla loro creatività con pastelli colorati e pasta da modellare.
  • Sono molto socievoli e con gli amichetti possono sembrare spocchiosi e prepotenti ma è solo questione di ruoli nel gruppo: vogliono molto bene agli amici, anche appena conosciuti, che tendono a difendere con gelosia; ne risentono se restano soli perché amano fare comunella.
  • A scuola è inutile stargli troppo dietro perché fanno comunque ciò che gli pare ma se delle materie attirano la loro attenzione, si dedicheranno anima e corpo a esse dimostrando di potercela fare e di prendere i massimi voti.
  • Papà e mamma devono stare attenti a non viziarlo troppo in tutto, sia col cibo che in iniziative apparentemente innocenti perchè loro possono cacciarsi facilmente in guai e da adolescenti dimostrarsi molto ribelli oltre che costantemente disordinati.
  • Gli Ariete di tutte le età soffrono di emicranie: oltre ai soliti rimedi che vanno bene anche per gli adulti ma in dosi massicce, sarebbe ideale assumere echinacea, arance o kiwi che aiutano il sistema immunitario contro i raffreddori occasionali.
  • I piccoli Ariete (ma anche i grandi) hanno sempre bisogno di fare esperienze: è necessario lasciarli scottare per farli capire che il fuoco brucia.

I neonati di questo Aprile 2013

Se state per diventare mamma in questo Aprile, i vostri piccoli Ariete saranno particolarmente sognatori e idealisti ma soprattutto si impegneranno concretamente nel migliorare il mondo o l’ambiente in cui vivranno. In particolare le femminucce saranno un po’ più altruiste ma anche pigre dei maschietti di questo Segno.