Oroscopo bambini nati ad aprile 2013: arriva il baby zodiaco di Donnaclick

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Com’è il bambino Ariete dal punto di vista astrologico? Eccovi le previsioni e le caratteristiche per i nostri bambini nati ad aprile 2013!

  • Il bimbo Ariete è un piccolo esploratore, sempre alla ricerca di cose nuove. Irrequieto, tocca tutto e scova i biscotti più nascosti negli armadi grazie al governatore Marte che rappresenta l’azione.
  • Inciampa e cade spesso ma si rialza come se nulla fosse grazie all’elemento Fuoco che misticamente lo rigenera. Spesso rompe i giocattoli per capire come funzionano ma non per questo da grande diventerà necessariamente un meccanico o un nanotecnologo; infatti per i piccoli Ariete il gioco rappresenta un ottimo veicolo di apprendimento e sarebbe ottimo dare sempre spazio quotidianamente alla loro creatività con pastelli colorati e pasta da modellare.
  • Sono molto socievoli e con gli amichetti possono sembrare spocchiosi e prepotenti ma è solo questione di ruoli nel gruppo: vogliono molto bene agli amici, anche appena conosciuti, che tendono a difendere con gelosia; ne risentono se restano soli perché amano fare comunella.
  • A scuola è inutile stargli troppo dietro perché fanno comunque ciò che gli pare ma se delle materie attirano la loro attenzione, si dedicheranno anima e corpo a esse dimostrando di potercela fare e di prendere i massimi voti.
  • Papà e mamma devono stare attenti a non viziarlo troppo in tutto, sia col cibo che in iniziative apparentemente innocenti perchè loro possono cacciarsi facilmente in guai e da adolescenti dimostrarsi molto ribelli oltre che costantemente disordinati.
  • Gli Ariete di tutte le età soffrono di emicranie: oltre ai soliti rimedi che vanno bene anche per gli adulti ma in dosi massicce, sarebbe ideale assumere echinacea, arance o kiwi che aiutano il sistema immunitario contro i raffreddori occasionali.
  • I piccoli Ariete (ma anche i grandi) hanno sempre bisogno di fare esperienze: è necessario lasciarli scottare per farli capire che il fuoco brucia.

I neonati di questo Aprile 2013

Se state per diventare mamma in questo Aprile, i vostri piccoli Ariete saranno particolarmente sognatori e idealisti ma soprattutto si impegneranno concretamente nel migliorare il mondo o l’ambiente in cui vivranno. In particolare le femminucce saranno un po’ più altruiste ma anche pigre dei maschietti di questo Segno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]