Oroscopo bambini nati a giugno 2013: ritorna il baby zodiaco di Donnaclick

Ci sono differenze tra un Gemelli che sia adulto o bimbo? Ve lo svelo subito!

  • I baby Gemelli sono come il loro elemento, l’Aria: non si vedono ma si sentono. Anche quando non sono in casa ci sono le loro impronte perché l’ordine non tra le loro priorità: sanno di avere uno spazio e che lì comunque ci troveranno ciò che hanno smarrito. Non riescono a stare fermi, dove li lascerete non li ritroverete, perché vogliono scoprire il mondo, guardarlo, toccarlo, smontarlo e romperlo e non ricostruirlo: se si è rotto tra le loro manine non merita di essere ammirato rispetto a qualcosa di resistente.
  • Apparentemente distratti, hanno un udito sopraffine e ascoltano tutto di tutti per poter poi chiacchierare a loro volta e ironizzare, senza cattiveria però, monopolizzando l’attenzione degli amichetti. Sono molto socievoli e mettono volentieri a proprio agio i nuovi arrivati.
  • Sono uno dei Segni più precoci nel parlare: cari mamma e papà attenti a quello che dite davanti a loro, soprattutto le parolacce perché le imparano subito. Se conoscete più lingue invece ribaltate il problema e sfruttate questa loro naturale predisposizione perché un adulto bilingue o poliglotta avrà maggiori opportunità di lavoro. Anche l’ordine non è il suo forte e indispettirlo coi rimproveri non serve a nulla.
  • A scuola dovreste stargli molto dietro perché non è predisposto a stare seduto, calmo a leggere. In generale non ama le sedie, figuratevi per fare una cosa noiosa e passiva come leggere. Motivatelo o trovate una cosa che lo incuriosisca a studiare. I ricatti non funzioneranno ed ètroppo furbo per farsi prendere in giro.
  • Raffreddore, allergie o riniti che siano, il piccolo Gemelli ha come punto debole le vie aeree per cui attente mamme all’inverno per il clima freddo e alla primavera o autunno per gli sbalzi di temperatura; mamme o tate vi raccomando di spolverare sempre la sua cameretta per la presenza di allergeni o acari.
  • Non fermate mai un Gemelli perché con la sua esuberanza potrà fare grandi cose, anche diventare un ambasciatore per via della loquacità e risolvere con leggerezza e velocità grandi problemi. L’importante per il piccolo Gemelli sarà stare in mezzo alla gente per parlare sempre e comunque, vendere anche cose che non gli piacciono pur di comunicare.

I neonati di questo Giugno

Saranno molto fortunati e mammoni. Ironici e chiacchieroni ma anche suscettibili, in particolare le femminucce. Tuttavia prima di agire saranno prudenti e si confronteranno con fratelli o cugini maggiori per capire bene i problemi. Intuitivi e sensibili, potrebbero mostrare sin da subito una forma di allergia particolare. Vorranno anche un papà nei momenti di gioco e di attività all’aria aperta.

L’oroscopo dei baby Ariete e Toro

Il Calcolo dell’Ascendente e del Tema Astrale

Oroscopo e salute