Oroscopo bambini nati a giugno 2013: ritorna il baby zodiaco di Donnaclick

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ci sono differenze tra un Gemelli che sia adulto o bimbo? Ve lo svelo subito!

  • I baby Gemelli sono come il loro elemento, l’Aria: non si vedono ma si sentono. Anche quando non sono in casa ci sono le loro impronte perché l’ordine non tra le loro priorità: sanno di avere uno spazio e che lì comunque ci troveranno ciò che hanno smarrito. Non riescono a stare fermi, dove li lascerete non li ritroverete, perché vogliono scoprire il mondo, guardarlo, toccarlo, smontarlo e romperlo e non ricostruirlo: se si è rotto tra le loro manine non merita di essere ammirato rispetto a qualcosa di resistente.
  • Apparentemente distratti, hanno un udito sopraffine e ascoltano tutto di tutti per poter poi chiacchierare a loro volta e ironizzare, senza cattiveria però, monopolizzando l’attenzione degli amichetti. Sono molto socievoli e mettono volentieri a proprio agio i nuovi arrivati.
  • Sono uno dei Segni più precoci nel parlare: cari mamma e papà attenti a quello che dite davanti a loro, soprattutto le parolacce perché le imparano subito. Se conoscete più lingue invece ribaltate il problema e sfruttate questa loro naturale predisposizione perché un adulto bilingue o poliglotta avrà maggiori opportunità di lavoro. Anche l’ordine non è il suo forte e indispettirlo coi rimproveri non serve a nulla.
  • A scuola dovreste stargli molto dietro perché non è predisposto a stare seduto, calmo a leggere. In generale non ama le sedie, figuratevi per fare una cosa noiosa e passiva come leggere. Motivatelo o trovate una cosa che lo incuriosisca a studiare. I ricatti non funzioneranno ed ètroppo furbo per farsi prendere in giro.
  • Raffreddore, allergie o riniti che siano, il piccolo Gemelli ha come punto debole le vie aeree per cui attente mamme all’inverno per il clima freddo e alla primavera o autunno per gli sbalzi di temperatura; mamme o tate vi raccomando di spolverare sempre la sua cameretta per la presenza di allergeni o acari.
  • Non fermate mai un Gemelli perché con la sua esuberanza potrà fare grandi cose, anche diventare un ambasciatore per via della loquacità e risolvere con leggerezza e velocità grandi problemi. L’importante per il piccolo Gemelli sarà stare in mezzo alla gente per parlare sempre e comunque, vendere anche cose che non gli piacciono pur di comunicare.

I neonati di questo Giugno

Saranno molto fortunati e mammoni. Ironici e chiacchieroni ma anche suscettibili, in particolare le femminucce. Tuttavia prima di agire saranno prudenti e si confronteranno con fratelli o cugini maggiori per capire bene i problemi. Intuitivi e sensibili, potrebbero mostrare sin da subito una forma di allergia particolare. Vorranno anche un papà nei momenti di gioco e di attività all’aria aperta.

L’oroscopo dei baby Ariete e Toro

Il Calcolo dell’Ascendente e del Tema Astrale

Oroscopo e salute

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria