Si è conclusa in bellezza l’avventura italiana dei Coldplay, che hanno salutato Milano con un duetto da brividi sulle note di “Eppure sentire” di Elisa. La band inglese ha invitato a sorpresa la cantautrice triestina sul palco di San Siro per un’esibizione straordinaria, accompagnata solo dal piano di Chris Martin.
Il frontman dei Coldplay ha presentato Elisa dicendo: “Non parlo italiano, quindi abbiamo bisogno di una cantante italiana”. Così Elisa è salita sul palco e ha interpretato la sua hit del 2003, mentre Martin la accompagnava al pianoforte e il pubblico di San Siro si univa a loro in un unico coro. Un momento magico che ha chiuso alla grande le cinque date italiane della band, quattro a Milano e una a Napoli. Dopo aver omaggiato Napoli cantando “Napule è” di Pino Daniele e Milano con “O mia bela Madunina”, i Coldplay hanno voluto rendere omaggio al cantautorato italiano invitando sul palco due icone come Zucchero e Elisa. In particolare, l’esibizione con Elisa è stata da brividi, con la voce della cantautrice triestina e il pianoforte di Martin che hanno incantato lo stadio.
Il tour italiano dei Coldplay si è rivelato un successo: i biglietti per i concerti erano sold out da mesi. Dopo Napoli e le quattro date milanesi, la band britannica prosegue ora il tour in Europa, con la prossima tappa a Zurigo. Le date italiane rimarranno però indimenticabili, tra gli omaggi alle città che hanno ospitato i concerti e le collaborazioni con giganti della musica italiana come Zucchero ed Elisa.
L’esibizione con Elisa, in particolare, è stata la degna conclusione di un’avventura straordinaria. La voce di Elisa e il pianoforte di Chris Martin hanno emozionato il pubblico di San Siro, che si è unito a loro cantando “Eppure sentire”. Un duetto indimenticabile, che chiude nel migliore dei modi l’omaggio dei Coldplay all’Italia. Il video ha già collezionato 150 mila visualizzazioni su Youtube.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…