Yamamay intimo, ecco il catalogo 2011-2012

Quando si parla di intimo frizzante, accessibile, rifinito e di ottima qualità, non possiamo non parlare del marchio Yamamay. Un nome, una garanzia, e lo sanno bene tutte le clienti che attendono con ansia le collezioni e le proposte per ogni singola stagione. Il brand di lingerie alla portata di tutti ritorna anche quest’anno con una collezione per l’autunno-inverno 2012 estremamente raffinata.

Quest’anno Yamamay lancia la nuova collezione e coglie l’occasione per festeggiare il suo compleanno: sono infatti 10 anni di esperienza, di vendite e di successi, che il marchio vuole ricordare mediante l’ultima linea di intimo. Non a caso, la collezione, accanto a quella “ basic” e alle linee ” classiche” riporta il nome :  “10th Yamamay Anniversary limited edition”.

Se date un’occhiata alla Fotogallery, vi accorgerete fin dai primi modelli che Yamamay spazia e scorre attentamente diversi stili, dalle forme classiche e romantiche, a linee più dure e mascoline, in un perfetto coinvolgimento “ rock”.

Per quanto riguarda le linee classiche proposte in concomitanza, eccovi Autunno, Retrò, Malizia. Un assortimento eterogeneo di colori e tessuti, tali da soddisfare con cura i gusti di tutte noi donne. L’autunno rivive tra i delicati modelli della linea omonima Autunno, che propone inserti in pizzo e ricami nei toni del malva, del bordeaux, del classico nero e del verde scuro.

Malizia gioca prettamente sulle trasparenze, su toni glamour ma non troppo eccessivi e sulla morbidezza delle linee. Splendide le tinte proposte, tra cui vorremmo segnalarvi il marrone scuro, il grigio, il verde, il porpora ed il malva. Retrò disegna le forme di una donna che vuole tornare alle tendenze del passato. Diva e di classe, la collezione si arricchisce di influssi dal passato e di modelli estremamente di classe. Raffinati i push-up, eleganti i baby doll e le sottovesti, particolare e suggestivi i modelli realizzati in color viola con pietre e inserti in pizzo.