Vestirsi a Capodanno: i sandali gioiello non possono mancare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra gli accessori fondamentali per definire il nostro stile ci vorranno un bel paio di scarpe, magari un sandalo classico, arricchito e impreziosito da decori luccicanti e colori altrettanto luminosi.

I sandali gioiello sono un ottimo punto di partenza per chi voglia iniziare a pensare al proprio abbigliamento per le feste, e proprio in questo spazio vi diamo alcuni consigli e suggerimenti per scegliere quello che potrebbe fare per voi. Che amiate il tacco rasoterra o alto, che preferiate colori classici oppure più azzardati, noi cercheremo di rispondere ai bisogni di tutte, cercando di selezionare per voi una galleria di immagini di sandali gioiello da donna che possano aiutarvi nella scelta.

La ricca galleria che segue questo articolo è solo un sunto di molti altri modelli che troverete su Shopstyle, dove c’è l’imbarazzo della scelta tra sandali da donna per ogni gusto e “tasca”.
I colori vertono spesso e volentieri sui classici come il nero, l’oro e l’argento, ma non mancano anche colori più vivaci e audaci come i blu elettrico, il rosso o il viola, quindi perfetti anche per chi voglia “trasgredire” un po’ nelle tinte e nel proprio stile per l’abbigliamento di capodanno. Ora fatevi un giro nella nostra galleria, buona ricerca e buono shopping!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria