Tendenze Moda

Lingerie di tendenza, l’intimo donna è il vero protagonista di ogni outfit

Anno dopo anno, tendenza dopo tendenza, la lingerie ha conquistato un posto sempre più di rilievo nel guardaroba femminile. Il classico concetto di underwear si è evoluto, per essere reinterpretato in infinite declinazioni, senza tuttavia dimenticare le sue regole di base.

Lingerie e intimo donna hanno tutto il diritto di essere protagonisti, naturalmente seguendo stile e preferenze di chi li indossa. Pezzi basic e comodi o pizzi e merletti; reggiseni tradizionali o bralette; dettagli audaci o linee semplici ed essenziali: le proposte sono praticamente infinite, ma ciò che conta è puntare al meglio. Proprio perché è come una seconda pelle, infatti, la l’underwear deve davvero “vestire a pennello”, senza dimenticare design e cura dei materiali.

Le proposte Lovable rispettano appieno queste necessità, con una collezione donna che si mantiene al passo coi tempi, senza dimenticare i suoi must-have e i pezzi che hanno reso questo brand iconico. La biancheria intima accompagna chi la indossa dal giorno alla notte e spazia dai materiali più confortevoli alle proposte più ammiccanti, sempre in grado di fare sentire a proprio agio.

La lingerie, oggi, merita di stare sotto i riflettori, tanto quanto gli altri capi d’abbigliamento. Creare outfit a partire dagli indumenti intimi è facile e anche divertente.

Underwear e abbigliamento notte da donna: i must-have

Icona della femminilità per eccellenza, il reggiseno punta sia sui classici senza tempo che sulle recentissime bralette. Push-up, modellante, con o senza ferretto, balconcino o con coppa imbottita? Che sia in seta o in materiali ultra-naturali, c’è sicuramente un modello adatto a ogni donna, da abbinare alla parte bassa del modello che più ci piace.

Anche quando si parla di mutandine, i modelli sono tantissimi: perizoma, brasiliana, culotte o i classicissimi slip, da declinare secondo colore, materiale e tocchi di stile. La regola di base è sentirsi a proprio agio: per spaziare con la fantasia ci sono forme, sfumature e tessuti.

Che dire, poi, dei body? Grazie a un grande revival, questi capi sono tornati di moda e hanno il pregio di mettere in evidenza la silhouette. Soprattutto nella stagione un po’ più fredda, insieme alle maglie (sia a manica lunga che a manica corta) e alle canotte, possono davvero fare la differenza, completando un look con originalità.

Anche in questo caso, si può scegliere tra tanti materiali, dal soffice cotone a qualcosa di più adatto alle occasioni speciali (come seta o pizzo), passando attraverso la microfibra, uno straordinario passe-partout

Dal giorno alla notte, quando il cielo si accende di stelle, i riflettori sono tutti per l’abbigliamento da notte. Per un tocco davvero raffinato, si possono abbinare lingerie e intimo donna con sottovesti e camicie da notte o pigiami. In questo modo, l’outfit da sera sarà perfettamente completo.

La lingerie ci accompagna davvero in ogni momento della giornata: un confortevole abbraccio che permette di esprimere la propria personalità, senza dover rinunciare alla comodità. Mai come adesso, è il momento perfetto per rinnovare o completare il proprio guardaroba con tanti capi di intimo donna e abbigliamento da notte.