Lingerie di tendenza, l’intimo donna è il vero protagonista di ogni outfit

di Redazione

Anno dopo anno, tendenza dopo tendenza, la lingerie ha conquistato un posto sempre più di rilievo nel guardaroba femminile. Il classico concetto di underwear si è evoluto, per essere reinterpretato in infinite declinazioni, senza tuttavia dimenticare le sue regole di base.

Lingerie e intimo donna hanno tutto il diritto di essere protagonisti, naturalmente seguendo stile e preferenze di chi li indossa. Pezzi basic e comodi o pizzi e merletti; reggiseni tradizionali o bralette; dettagli audaci o linee semplici ed essenziali: le proposte sono praticamente infinite, ma ciò che conta è puntare al meglio. Proprio perché è come una seconda pelle, infatti, la l’underwear deve davvero “vestire a pennello”, senza dimenticare design e cura dei materiali.

Le proposte Lovable rispettano appieno queste necessità, con una collezione donna che si mantiene al passo coi tempi, senza dimenticare i suoi must-have e i pezzi che hanno reso questo brand iconico. La biancheria intima accompagna chi la indossa dal giorno alla notte e spazia dai materiali più confortevoli alle proposte più ammiccanti, sempre in grado di fare sentire a proprio agio.

La lingerie, oggi, merita di stare sotto i riflettori, tanto quanto gli altri capi d’abbigliamento. Creare outfit a partire dagli indumenti intimi è facile e anche divertente.

Underwear e abbigliamento notte da donna: i must-have

Icona della femminilità per eccellenza, il reggiseno punta sia sui classici senza tempo che sulle recentissime bralette. Push-up, modellante, con o senza ferretto, balconcino o con coppa imbottita? Che sia in seta o in materiali ultra-naturali, c’è sicuramente un modello adatto a ogni donna, da abbinare alla parte bassa del modello che più ci piace.

Anche quando si parla di mutandine, i modelli sono tantissimi: perizoma, brasiliana, culotte o i classicissimi slip, da declinare secondo colore, materiale e tocchi di stile. La regola di base è sentirsi a proprio agio: per spaziare con la fantasia ci sono forme, sfumature e tessuti.

Che dire, poi, dei body? Grazie a un grande revival, questi capi sono tornati di moda e hanno il pregio di mettere in evidenza la silhouette. Soprattutto nella stagione un po’ più fredda, insieme alle maglie (sia a manica lunga che a manica corta) e alle canotte, possono davvero fare la differenza, completando un look con originalità.

Anche in questo caso, si può scegliere tra tanti materiali, dal soffice cotone a qualcosa di più adatto alle occasioni speciali (come seta o pizzo), passando attraverso la microfibra, uno straordinario passe-partout

Dal giorno alla notte, quando il cielo si accende di stelle, i riflettori sono tutti per l’abbigliamento da notte. Per un tocco davvero raffinato, si possono abbinare lingerie e intimo donna con sottovesti e camicie da notte o pigiami. In questo modo, l’outfit da sera sarà perfettamente completo.

La lingerie ci accompagna davvero in ogni momento della giornata: un confortevole abbraccio che permette di esprimere la propria personalità, senza dover rinunciare alla comodità. Mai come adesso, è il momento perfetto per rinnovare o completare il proprio guardaroba con tanti capi di intimo donna e abbigliamento da notte.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Per questa stagione fredda a conquistarci è stato proprio il verde. In tutte le sue sfumature, questo colore sarà il protagonista di questo inverno. Dunque prepariamoci a usare l’ombretto o la matita verde. Se non amate particolarmente questo colore sulle palpebre, potrete sempre optare per un cappotto o per un maglione. Ma a tutti sta […]

4 min

Un evergreen che non tramonterà mai, il cappotto nero è quel capo d’abbigliamento che ci salva sempre e rende speciale qualsiasi outfit. Immancabile nel nostro cambio stagione o in futuri acquisti della stagione Autunno Inverno 2021 2022. Il cappotto nero è un must have per questa stagione fredda. Cappotto nero per la stagione Autunno Inverno […]

4 min

Anche con le temperature più basse non rinunciamo alle amatissime mini gonne o ai mini shorts. A salvarci dalla fredda stagione sono gli amatissimi collant, e anche per questo autunno inverno 2021 2022 sono in tendenza con la loro originalità ed eleganza. Ricchi di dettagli, a rete o semplici, saranno i nostri alleati contro l’inverno! […]

4 min

Un evergreen intramontabile che ci salva sempre quando non sappiamo cosa indossare. Il  tubino nero è sempre la scelta giusta per qualsiasi occasione. Che sia una serata più elegante, una cena più informale poco importa. Non sbagliate mai se indossate un tubino nero. E come ogni anno torna a salvare le nostre sere d’autunno o […]

4 min

Con l’autunno tornano gli amatissimi anfibi. Di vernice, pelle, con le borchie, con suole platform, per la mattina che sia un impegno di lavoro o una passeggiata oppure per dare un tono rock glam con un abito un po’ più elegante per la sera. Quali sono le tendenze per questo autunno inverno 2021 2022? Tendenze […]