Tendenze moda primavera estate 2016, il lato fashion del crop top

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_273455′]

Ecco una delle tendenze che non passa certo inosservate, che profuma di vintage e che, ahimè, mette a dura prova la silhouette. Eh sì, perché questa primavera estate 2016, mentre ci occupiamo di aggiornare il guardaroba con i pezzi cult di stagione, dovremo anche ricordarci di fare qualcosa per la nostra pancia, a meno che non vogliate rinunciare ad uno dei trend più glamour del momento. Dunque forza e coraggio e via libera all’operazione pancia piatta!

Non siete soddisfatte del vostro addome? Nessun problema, perché non è detto che la crop top mania ci costringa necessariamente a scoprire l’ombelico: basterà abbinare alla maglia o al pullover corto un pantalone a vita alta oppure una gonna avvitata.

Insomma, non avrete scelta e non potrete assolutamente sfuggire al trend del crop top, uno dei nuovi capi passe-partout del guardaroba che si adatta a qualsiasi donna, stile e circostanza. Ci sono i crop top in maglia di Marc Jacobs che ricordano molto lo stile navy e le felpe corte di Tommy Hilfiger e Adidas, ma anche capi più esclusivi e ricercati che si prestano anche per le grandi occasioni, come alcuni dei crop top di Alice + Olivia, dal finish brillante. Dal pullover corto di Chanel alla t-shirt che scopre l’ombelico come quella di Moschino, non c’è che l’imbarazzo della scelta, a patto però che siate disposte a scoprire un po’ la pancia o a compensare il look con un capo che vada ben oltre l’ombelico.

Il crop top o, come spesso viene definito, il top corto, è sicuramente uno dei capi chiave del guardaroba della primavera estate 2016, già sfoggiatissimo da celebrità e fashion blogger, che lo hanno indossato anche durante l’inverno. Quindi, nel caso in cui sia un pezzo che proprio non vi convince, provate a dare un’occhiata alla nostra gallery in cui abbiamo raccolto i più bei crop top di stagione: chissà, magari cambiate idea!

LEGGI ANCHE:

Moda primavera estate 2016, i capi da indossare già adesso