Stile navy, le più belle camicie a righe della primavera 2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_329463′]

Con l’arrivo della primavera e delle prime giornate di sole torna in auge anche lo stile navy, già gettonatissimo durante l’autunno inverno, che trova piena espressione in un capo cult del guardaroba che tutti dovrebbero possedere: la camicia a righe. Ma prima di dare un’occhiata alle più belle camicie a righe della primavera 2017, proviamo a vedere quando e come indossarla.

Non c’è dubbio che la camicia in stile navy, nonostante dia un certo mood vacanziero all’outfit, sia uno dei capi più versatili del guardaroba. Si può indossare durante il tempo libero, con un completo più formale per la mise da lavoro e persino per le grandi occasioni: tutto dipende, almeno in parte, dal tipo di capo su cui ricadrà la vostra scelta.

Gli abbinamenti classici sono quelli che funzionano meglio, per cui non è un caso che la camicia a righe – di solito bianca e blu ma in alternativa anche in versione bianca e rossa, da abbinare a giacca e pantalone o a una gonna a vita alta – sia tra le più gettonate. Si può anche sfoggiare in modo casual con un paio di jeans o con una salopette, specialmente se puntate su versioni crop top come quelle di Marc Jacobs e Vero Moda.

Insomma, qualsiasi sia il vostro stile, questa primavera dovete assolutamente avere una camicia a righe nel vostro guardaroba: le più belle della primavera estate 2017 le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Magliette a righe, le più belle della primavera estate 2017