Saldi invernali 2016, ecco tutte le borse da non perdere

23

Ecco le borse più belle di stagione da acquistare non appena iniziano i saldi. Dalla classica borsa nera oversize alla clutch per la sera, ecco i modelli più belli da non perdere!

Borsa Carpisa

Le feste sono praticamente finite ma per noi comincia un altro periodo di festa: ovviamente stiamo parlando dei saldi invernali 2016! I saldi, come già accennato, iniziano in tutta la penisola il 5 gennaio, data che tutte le fashion addicted hanno già segnato sul calendario insieme a una lista di accessori e abiti da acquistare. Qualcuno vorrà rinnovare il vecchio cappotto, altre invece vorranno togliersi uno sfizio. E i saldi sono senza dubbio l’occasione giusta acquistare una borsa nuova!

Tra le borse più gettonate del momento ci sono sicuramente i grandi classici, quindi le borse nere oversize, ideali soprattutto per il giorno, ma anche le handbag da portare in ufficio e continuare a sfoggiare durante la sera. Ma il nero non è certo l’unica nuance che si adatta a tutto: ci sono anche varie sfumature di cammello, per non parlare dei colori pastello, persino il giallo, proprio per spezzare la monocromia di un total look.

Per la sera, invece, l’ideale è una borsetta a tracolla o una pochette da tenere tra le mani, non per forza formale anzi possiamo puntare sui colori e anche sulle stampe animalier come hanno fatto Borbonese e Guess, ma anche la  clutch Steve Madden non è niente male! A meno che non abbiate intenzione di sfoggiare una borsa comoda e spaziosa anche la sera, in tal caso non lasciatevi sfuggire la tote di Michael Kors color marsala o il bauletto da portare a mano di Fratelli Rossetti: li trovate tutti nella gallery che abbiamo dedicato alle borse più belle dell’autunno inverno 2016 da acquistare in saldo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *