Reggiseni senza spalline, i modelli più adatti per lasciare le spalle scoperte [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_336741′]

L’estate, ma anche un occasione speciale che richiede un abito a fascia o scollato, sono buone ragioni per indossare un reggiseno senza spalline. I modelli, però, non sono tutti uguali e i reggiseni senza spalline andrebbero scelti di volta in volta in base al look, al vestito da indossare e alla corporatura. Vediamo quali sono i reggiseni senza spalline tra cui scegliere.

[prodotti_amazon]
[amazon] Reggiseno a fascia senza spalline [/amazon]
[amazon] Reggiseno push up senza spalline [/amazon]
[amazon] Reggiseno dermoadesivo regolabile [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Reggiseno senza spalline a balconcino

Come tutti gli altri reggiseni a balconcino, la peculiarità di questo tipo di reggiseno senza spalline è quella di essere molto romantico. Specie se lo scegliete in pizzo o in organza, il balconcino senza spalline vi conferirà un decoltè non troppo vistoso e una vestibilità molto naturale. Ottima scelta se indosserete top e camicette con una sola spalla questo reggiseno senza spalline che dà insieme un tocco di sensualità e discrezione al vostro look a spalle scoperte.

Reggiseno senza spalline a fascia

La fascia, come ad esempio quella proposta da Tezenis o H&M, è un tipo di reggiseno senza spalline da valutare bene e solo se avete un seno o un abito che non fanno scherzi!!

Questo tipo di reggiseno, infatti, non serve a reggere il seno sotto un vestito, ma solo a coprire un po’ le parti del decoltè eccessivamente scoperte, come ad esempio avviene sotto una scollatura ambia, una camicia larga o un vestito senza bretelle un po’ largo. Puntate, dunque, su questo tipo di reggiseno che scopre le spalle solo se non dovete necessariamente modellare il seno sotto agli abiti.

Reggiseno senza spalline push up

Se invece volete poter puntare su un bel decoltè che valorizzi il vostro look, come ad esempio sotto un abito molto scollato o con le bretelle, allora il consiglio è di optare per il reggiseno push up senza spalline, che vi permetterà di sostenere il seno modellandolo al tempo stesso. Se poi vi piace la versione Wornderbra senza spalline, state solo attente a non mettere più in luce il reggiseno del vostro bel vestito: questo tipo di reggiseno è infatti abbastanza prorompente!

Per tutte le idee e i modelli di reggiseni senza spalline per lasciare le spalle scoperte vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery di immagini. Troverete la proposta di Intimissimi, Victoria’s secret, La perla e tanti altri!