Patrizia Pepe 2014-2015, la collezione autunno inverno [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_146569′]

Le nuances prevalenti della collezione Patrizia Pepe 2014-2015 sono colori scuri, dal nero, decisamente dominante, ai toni del grigio, passando per il bordeaux e il blu notte.

La pelle nera fa da regina alla collezione, conferendole quel mood glam rock femminile e grintoso al punto giusto. Troviamo la pelle nelle bellissime gonne a tubino a vita alta, nelle gonne lunghe in ecopelle, nei pantaloni con pinces in ecopelle, nei pantaloni aderenti, nei leggings, nei minidress in pelle nera con zip e nelle giacche con applicazioni. Anche gli accessori Patrizia Pepe sono per la maggior parte di pelle: cinture alte in vita, guanti di pelle nera o bordeaux, scarpe basse o decollete con tacco alto, borse handbag a busta in pelle con borchie e strass. 

La pelle nera è spesso accompagnata a bellissime fantasie floreali su base cromatica scura: abiti fiorati corti e aderenti, abiti fiorati lunghi, coordinati con pantaloni e maglie oversize in fantasia floreale da indossare con cinturone in pelle in vita e varianti in ecopelle nera. La linea comprende anche capi casual per look da giorno eleganti con tailleur a gonna o pantalone, camicie in seta, maglie con scollo a V da portare con dettagli in pelle come guanti, scarpe e borse della linea di accessori.

La linea di moda comprende molti modelli capispalla, presentando cappotti in pelliccia ed ecopelliccia con stampa animalier in versioni tinta unita nera, beige e blu o nelle varianti abbinate a toni marroni e bordeaux. Si accompagnano ai cappotti gillet in pelliccia, lunghi e corti, a mezzamanica, sbracciati o a maniche lunghe, con cappuccio o con collo alto. Non mancano le giacche in lana tricot con cinturina in vita, le giacche di pelle nera, i parka con colli di pelliccia o inserti in ecopelliccia tono su tono o a contrasto e, infine, i piumini corti con manica a tre quarti e decori su maniche e vita, nei colori ghiaccio e nero.

Lasciatevi conquistare dalla collezione Patrizia Pepe fall winter 2015: sfogliate la gallery e trovate i vostri outfit Patrizia Pepe preferiti, per look da sera e da giorno, per uno stile unico e inconfondibile decisamente glamour.

Leggi anche: