Moda mare low cost: i costumi da bagno 2013 di H&M

Anche se l’estate non è ancora esattamente vicina, e noi abbiamo bisogno ancora di alcune settimane per rimetterci in forma, le prime giornate di sole ci fanno venire voglia di dare un’occhiata alle nuove collezione di costumi, per cominciare a farci un’idea sulla moda mare 2013.

Spendere centinaia di euro per un costume da bagno, di questi tempi, ti sembra fuori luogo? Nessun problema, H&M corre in tuo soccorso con una collezione che ha ben poco da invidiare a quelle delle celebri griffe della moda, anche se ovviamente, qualitativamente non potranno essere uguali.

In linea con i nuovi trend della primavera estate 2013, H&M ci propone una gamma di costumi particolarmente vasta e variegata, per vivere la spiaggia alla moda senza necessariamente spendere cifre esagerate. Anche quest’anno il colosso del low cost punta su alcuni grandi classici, il mood è molto chic anche se non mancano quelle punte di eccentricità amate dai più giovani.

Tra bikini e costumi interi ce ne sono letteralmente per tutti i gusti e in tutte le salse: a triangolo, con micro-slip, dai profili over o con culotte, a fascia, imbottito con o senza stecche. Il tutto in una vasta palette di colori che spazia dai grandi classici e dai colori neutri alle tinte fluo ai pastellati. Scopri la nuova  linea Beachwear di H&M nella nostra fotogallery e scegli il costume che metterai in valigia quest’estate.