Stile country chic per le Pochette Chanel primavera estate 2010

con caratteristiche estetiche molto particolari e ricercate, perfette per chi ama accessori di lusso con un tocco di originalità. Per questa collezione troviamo una bella serie di pochette ispirate ad un mood bucolico e campestre, che richiamano la natura e la vita all’aria aperta, dove non manca un’eleganza davvero insolita.

Potremmo definire lo stile di queste pochette country chic, accompagnato da creazioni curate e ricercate, con tocchi retrò che sottolineano uno stile originale. Il lusso viene così catapultato all’interno di una fattoria, anche se solo nello stile, dove l’aria di campagna si riflette sui materiali e i decori delle pochette proposte.

Su tutta la linea troviamo numerose pochette a tracolla e lavorate con tessuti e materiali tra i più disparati. Abbiamo pochette in rafia, tricottata all’uncinetto con fiori applicati sul fronte, poi abbiamo le classiche pochette in vernice, qualche proposta in tessuto ed anche in denim, tornato alla ribalta proprio per la prossima estate.

Insomma, abbiamo modelli per accontentare gusti tra i più svariati, con tocchi retrò da un lato, uno stile classico e impeccabile della maison francese dall’altro, e infine un richiamo alla natura e alla vita semplice di campagna, il tutto mixato in una collezione che aspetta la bella stagione e le giornate di sole celebrandole al meglio. Eccovi qui di seguito una bella gallery di questa insolita e imperdibile collezione, all’insegna di accessori di lusso che sicuramente non passeranno inosservati.