Scarpe Casadei 2011, la collezione primavera estate.

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Ma quali rose rosse. Mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni donna“. Parole che tutti prima o poi abbiamo sentito pronunciare ad una delle donne più irrompenti del palinsesto televisivo : Luciana Littizzetto. E scherzando si sa, molto spesso si ritrae la verità. E il binomio scarpe-donna è un assioma assoluto, che si pone repentinamente in cima alla scala dei desideri di tutte noi.

In merito vi proponiamo la collezione Primavera Estate 2011 firmata Casadei, che come ogni anno, ci stupisce e ci affascina senza poche misure. Accessori di lusso, le “shoes” Casadei sono indossate dai piedi più famosi del mondo. Le star di Hollywood le amano e le apprezzano e spesso le calzano in occasione degli eventi più in voga e perfino sul tanto agognato Red Carpet.

Come potrete osservare nella nostra Photogallery, i modelli sono eleganti, particolari e dedicati alle grandi occasioni. Vogliono stupire, affascinare e al tempo stesso sedurre, ma sempre con quell’eleganza tipica di un brand di lusso. Le linee sono morbide, non ci sono carichi eccessivi di colori, e nel complesso la scarpa si presenta come una vera e propria opera d’arte.

Ci sono decolletè con tacchi vertiginosi, sandali in tessuto verde e pizzo nero, caratterizzare da toni glamour che vi faranno davvero innamorare. I sandali si impreziosiscono di dettagli luminosi, pietre preziose e strass arricchiscono le calzature firmate Casadei, che ancora una volta stupisce e ci lascia con una voglia incommensurabile di indossare delle creazioni uniche.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria