Michael Kors: Collezione primavera estate 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per la bella stagione ormai alle porte ha creato abiti inediti e accattivanti dedicati alla donna in carriera, che passa dall’ufficio, ai cocktail, dagli impegni più formali alle cene con gli amici, senza poter passare da casa.

Per una donna così impegnata ma attenta ai minimi particolari, lo stilista ha ideato pieghe, risvolti e dettagli originali, particolari inediti che investono tutta la collezione. Tubini che fasciano la silhouette mostrando le sensuali forme delle modelle che li indossano, gonne corte, giacche e abitini pensati per risaltare lo stile e la classe di chi li indossa.

La singolarità della collezione primavera-estate 2010 è il vedo e non vedo dalle trasparenze che caratterizzano tutti gli outfits; Jersey, taffetà e pelle i tessuti più usati per la realizzazione dei capi, con sfumature di colori primaverili come il verde, il lilla e l’azzurro colori prettamente primaverili ed estivi che ci ricordano il mare e i bei paesaggi della natura.

Anche le scarpe, rigorosamente e altissime per valorizzare la silhouette, catturano l’attenzione grazie ai materiali innovativi: legno, cuoio e plastica sapientemente mescolati per un effetto unico. Un po’ costosi, (circa trecento dollari a paia) ma assolutamente adorabili!

Foto:
upmoda.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria