Borse Louis Vuitton personalizzate: Mon Monogram

di francesca
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 

Il marchio in assoluto più copiato, più ricercato e più desiderato, si rinnova e stupisce, con o senza consensi, nell’ottica di rinnovarsi e fuoriuscire dai canoni del monogramma. Louis Vuitton ci ha già stupite e affascinate con il lancio della nuova collezione Primavera Estate 2011 Cruise. La nota maison francese permette di personalizzare la propria borsa con un sistema altamente selettivo, incidendo con svariate tematiche e modalità, le proprie iniziali sull’accessorio più amato del mondo. Il nuovo servizio proposto ai clienti è reso possibile grazie ad una postazione informatica disponibile nelle boutique Vuitton tramite la quale sarà possibile scegliere colori e posizione delle bande.

Il Brand non è nuovo di queste iniziative: già nell’Ottocento, la maison offriva la possibilità di personalizzare gli accessori da viaggio come bauli, beauty case e valigie tramite motivi a bande ed iniziali, con colori della famiglia o del casato, realizzati interamente a mano. Oggi giorno si riprende questa usanza, acquisendo la capacità di personalizzare la propria Borsa Louis Vuitton medianti iniziali ricamate a mano e bande dipinte in acrilico su tela.

Circa 200 milioni di possibili combinazioni e 16 differenti abbinamenti di colore e di dimensioni dei caratteri: ecco i numeri di Mon Monogram, il servizio esclusivo proposto dalla maison. Come fare per avere una borsa Louis Vuitton del tutto personale? Per gli amanti del lusso e per le seguaci del marchio francese, basterà collegarsi sul sito internet ufficiale di Louis Vuitton e aggiungere i dettagli desiderati e farsela spedire direttamente a casa entro 8 settimane dalla data dell’ordine.

Una vera e propria novità, considerando che fino a qualche mese il servizio era possibile solo in alcune boutique e alcuni negozi altamente selezionati nel mondo. Oggi, grazie alla sezione “Personalizzazione” del sito web del marchio potrete decorare, comodamente da casa o dall’ufficio, la vostra borsa. Avrete a disposizione diversi modelli e diverse varianti, selezionando tre iniziali separate dal punto o senza, decorate da bande verticali o orizzontali realizzate in diverse tinte, il tutto sui tre modelli classici Vuitton : il bauletto Speedy, la sacca da viaggio Keepall, o il trolley Pégase 55.

Il modello risultante sarà all’altezza delle vostre aspettative, con l’attenzione ai particolari e la qualità tipica del Marchio, per un dettaglio unico e inimitabile. Ottima idea regalo, perfetta soluzione se non volete omologarvi alla ” moda di massa”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×