Borse Bottega Veneta per la primavera estate 2011

di francesca
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova collezione di borse Bottega Veneta è incredibilmente raffinata ed elegante, linee e tagli molto morbidi, e i colori sono abbastanza neutri e freschi, in perfetta sintonia con il mood della collezione primavera estate 2011.

Bellissime sacche in pelle e borse oversize con tasconi esterni o caratterizzate da lavorazioni originali, senza però tralasciare le esigenze di chi non ama le dimensioni troppo morbide, per loro Bottega Veneta opta per modelli più compatti che si accompagnano a particolari lavorazioni che richiamano il classico intreccio della maison.

Grande attenzione anche all’archivio esotico che si arricchisce di pelli di pitone e coccodrillo che vanno ad impreziosire clutch dal taglio elegante e maxi-shopper. Insomma la collezione di Bottega Veneta per la stagione calda si rivela abbastanza variegata nelle forme e nei colori, semplici e neutri, abbinabili facilmente anche a tinte più decise.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria